Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MX 2004 e 2004 PRO

  1. #1

    MX 2004 e 2004 PRO

    Qualcuno può spiegarmi le differenze fra queste due versioni in pratica? E quali sono le innovazioni maggiori e più utili di questi due pacchetti?

    PS Sono stato sul sito macromedia e non c'ho capito un tubo...
    A me interessa la qualità del testo, delle immagini importate nei filmati, della compressione... insomma cose pratiche...

    Grazie a tutti...

  2. #2
    nessuno mi sa dir nulla??? Nessuno li ha mai provati?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    http://www.macromedia.com/it/softwar...d_flash_082403

    è scritto in italiano...basta poco..eccheccevò?

    10 motivi principali per effettuare l'aggiornamento a Macromedia
    [buona lettura ]


    Flash MX 2004
    Fate di più, più rapidamente.
    Lavorate più rapidamente grazie ai nuovi effetti di linea temporale e comportamenti che semplificano operazioni comuni di linea temporale e codifica ActionScript. L'effetto temporale di trasformazione anima la posizione, la scala, l'opacità e la tinta di un oggetto, con appena pochi clic. Controllate l'ordinazione della profondità z, la riproduzione, il comportamento di trascinamento ed il supporto con nuovi comportamenti.
    Avvaletevi delle estensioni di terzi.
    Per la prima volta Macromedia Flash include un'architettura di estensibilità, che consente agli sviluppatori terzi di aggiungere estensioni. Le soluzioni disponibili possono essere usate per creare tabelle e grafica, animare effetti di testo, distribuire bitmap interattive ad alta risoluzione, aggiungere effetti raster, estendere grafica in 3D e molte altre funzioni, tutto senza uscire dall'applicazione Macromedia Flash (estensioni vendute separatamente).
    Create contenuto ottimizzato con notevoli miglioramenti alle prestazioni.
    Sfruttate il compilatore avanzato ed il nuovo Macromedia Flash Player 7, che insieme aumentano le prestazioni di runtime di ben 2-10 volte per le applicazioni comuni. Tra i miglioramenti annoveriamo visualizzazione di grafica più rapida, riproduzione video, inizializzazione dei componenti, ed analisi XML, oltre che un migliore utilizzo della memoria.
    Lavorate con formati di file grafica comuni.
    Ottimizzate il vostro flusso di lavoro con il nuovo supporto nativo per formati di file PDF e EPS (Adobe Illustrator 10).
    Create testo chiaramente leggibile anche a dimensioni ridotte.
    Consegnate testo nitido, ottimizzato per display di dimensioni ridotte ed a bassa risoluzione (quali cellulari e PDA) con l'opzione Testo aliasing.
    Lavorate in modo più efficiente ed automatizzate le operazioni.
    Migliorate il vostro flusso di lavoro dall'inizio alla fine, con nuove funzioni quali il controllo ortografia incorporato, ricerca e sostituzione, un kit di sviluppo ed impostazioni per la pubblicazione riutilizzabili. Create macro con il nuovo Pannello Cronologia e con comandi personalizzati. Usate i fogli di stile a sovrapposizione (CSS) per creare formattazione di testo omogenea tra Flash e contenuto HTML.
    Create contenuto accessibile.
    Create contenuto accessibile usando i componenti conformi a MSAA (Microsoft Active Accessibility) per i lettori schermo ed i sistemi di accesso a tastiere. Sfruttate il supporto migliorato per lo scripting di accessibilità dinamico usando ActionScript per inserire tag accessibili durante il runtime.
    Create siti in più lingue.
    Avvaletevi del supporto completo di Unicode per usare, rendere e salvare i caratteri e la codifica supportati dal vostro sistema operativo, inclusi i set di caratteri a doppio byte. Usate il pannello Stringhe per semplificare e gestire contenuto e distribuire in più lingue.
    Codificate con maggiore facilità, grazie ad un linguaggio di programmazione migliorato.
    Sfruttate il modello di programmazione più sicuro di ActionScript 2.0 ed il supporto di programmazione orientato sull'oggetto.
    Cominciate con il piede giusto.
    Aumentate la vostra produttività con la nuova pagina di Avvio, il pannello di Guida ed i modelli. Importate e modificate con maggiore facilità clip video, grazie all'autocomposizione di importazione video.
    10 motivi principali per effettuare l'aggiornamento a Macromedia Flash MX 2004 Professional
    Troverete tutto in Macromedia Flash... e non finisce qui.
    Macromedia Flash MX Professional ha incluso tutto in Flash MX 2004. Se vi interessa la versione completa di Flash, Flash Professional è la soluzione giusta per voi.
    Usate una metafora di sviluppo visiva a voi nota.
    Create applicazioni in un ambiente di sviluppo basato su moduli ed a voi noto, simile ad altri strumenti di sviluppo visivi. Concepite un modulo, aggiungete componenti e create navigazione per le applicazioni e logica con ActionScript.
    Distribuite applicazioni dinamiche sul Web.
    La creazione di dati dinamici è semplice usando Macromedia Flash MX Professional 2004. L'utilizzo di componenti di connessione ed aggiornamento dati per le fonti di dati, quali i servizi Web, XML e database relazionali vi consente di collegare la vostra applicazione ai dati senza generare una singola riga di codice. Per garantire il massimo livello di potenza e controllo, potrete inoltre avvalervi di queste connessioni attraverso la programmazione in ActionScript.
    Siate più produttivi con ulteriori componenti avanzati.
    Create rapidamente interfacce interattive con un set maggiore di componenti avanzati, inclusi tutti i componenti di integrazione dati. Solo i componenti Macromedia Flash sono di delimitazione dati; potrete pertanto collegarli alle vostre fonti di dati, facilitandone la visualizzazione nella vostra applicazione.
    Visualizzate, gestite ed aggiornate progetti in team di grosse dimensioni.
    Lavorate a modo vostro grazie all'integrazione con il sistema di controllo fonti Microsoft Visual SourceSafe o il controllo della versione dei file. Gestite e pubblicate tutti i file sul vostro sito, con estrema facilità, con una singola vista.
    Lavorate direttamente con applicazioni video professionali.
    Esportate video direttamente nel formato FLV di Macromedia Flash da affermati strumenti professionali di modifica e codifica video, quali Avid Xpress/Media Composer, Apple Final Cut Pro, Discreet Cleaner ed Anystream Agility.
    Create video di qualità superiore.
    Usate un encoder video migliorato per generare streaming video ad ampiezza banda specifica, con immagini di qualità migliore. Le opzioni includono VBR (velocità bit variabile), VBR bifase, qualità selezionabile della stima del movimento, de-interlacing e scalabilità ad alta qualità.
    Aggiungete video ai vostri design e personalizzate le interfacce usando componenti di streaming multimediale specializzati.
    Incorporate rapidamente video nei progetti senza apprendere scripting avanzato, usando componenti di streaming multimediale ed impostando parametri di base, quali nome file e suggerimenti per aumentare la produttività. Create la vostra marca aggiungendo un’interfaccia di riproduzione completamente skinnable.
    State al passo con il mercato di cellulari, PDA e periferiche in rapida evoluzione.
    State al passo con il mercato di cellulari, PDA e periferiche in rapida evoluzione. Macromedia Flash Professional è il modo più semplice per pubblicare contenuto ed applicazioni al 98% di tutti i computer desktop e periferiche, contemporaneamente. Con il supporto incorporato di suonerie MIDI, modelli ed emulatori di periferiche di prova, potrete generare contenuto da un numero sempre maggiore di PDA, periferiche e cellulari.
    Sviluppate rapidamente sofisticate presentazioni.
    Raggiungete strumenti di presentazione mai raggiunti prima, per tutti i desktop ed il Web. Sfruttate inoltre la ricchezza visiva del contenuto più dinamico possibile e raccontate le vostre storie con più impatto e controllo creativo. Includete audio e video, sovrapponete il vostro contenuto su svariate diapositive per combinare elementi di presentazione, quali l'aggiunta di musica in sottofondo o un video di presentazione che guida attraverso le diapositive stesse.

  4. #4
    io volevo qualche parola da qualcuno che lo ha usato... di sicuro macromedia non può dire nulla di negativo... ricordi microsoft con XP e 2003??? Sicurezza... Sicurezza... == Buchi dappertutto... Quindi...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    Originariamente inviato da ShinyEagle
    io volevo qualche parola da qualcuno che lo ha usato... di sicuro macromedia non può dire nulla di negativo... ricordi microsoft con XP e 2003??? Sicurezza... Sicurezza... == Buchi dappertutto... Quindi...
    eccomi...io l'ho usato...ma ho visto che per quello che faccio non mi serve...
    mi manca il normal mode nelle action e invece non mi serve la conversione italiano-inglese del testo [almeno per adesso]


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.