Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Bottoni Attivi e Dinamyc Test,

Salve,
    ho attivato 18 bottoni da pul1 -> pul18 questi bottoni sono delle caselle di testo dinamico a cui è associata una variabile dichiarata da pul1 -> pul18 il cui contenuto viene costruito da uno script php leggendo dati da un dbase mysql/oracle. Poichè i dati sono variabili e non tutti i bottoni sono visibili (ad Es. solo 5 variabili pul1 -> pul5) ho la necessità di controllare il contenuto della variabile e se è uguale a "null" il bottone è disabilitato.
    Ne ho provate di tutte ma secondo un senso logico di programmazione (PHP, C, C++, Perl) non funge nulla lo script creato è il seguente
    "
    NumLow=0; NumHigh=18; pul1=""; pul2=""; pul3=""; pul4=""; pul5=""; pul6=""; pul7=""
    pul8=""; pul9=""; pul10=""; pul11=""; pul12=""; pul13=""; pul14=""; pul15=""; pul16=""
    pul17=""; pul18=""; Arg="";
    loadVariablesNum("linea.php?NumLow="+NumLow+"&NumH igh="+NumHigh,0);
    loadVariablesNum("bottoni.txt",0);
    if (pul1 == null) {pul1.enabled = false;}

"

Chi mi da una dritta

Grazie

Guarda anche io programmo (VB C++), ma in flash null non esiste esiste undefined, forse è per quello che non ti funge il controllo.

Ma undefined accade se non passi la variabile, se la passi vuota, sarà pippo = "" come in C++ e VB.

:tongue:

le ho provate tutte ma proprio tutte e non funge per niente

raffeu

guarda che null in flash MX esiste eccome

Permessi di invio