Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto: archivio Zip protetto

Aiuto! Ho dimenticato la password di un archivio ".zip" molto importante. Come posso fare a recuperarla? Ho anche visto che in giro ci sono molti programmi dedicati a tale scopo, purtroppo però tutti a pagamento. Non è x caso che qlc di voi ne conosce uno freeware?
    Grazie

Zip Password Finder (www.astonsoft.com/products/zpf/) - completamente gratuito - offre la possibilità di utilizzare solo il brute force attack, il programma è poi abbastanza lento (effettua circa 100.000 tentativi al secondo su sistemi dotati di una buona configurazione hardware...). Il suo vantaggio principale è, comunque, quello di essere completamente gratuito e di rendere il recupero di password piuttosto semplici una operazione alla portata di tutti.

(recensione completa QUI)

Va detto che con il brute-force non vai molto lontano... se dentro al file .zip hai almeno CINQUE files, ed il file è davvero importante, ti conviene andare su ARCHPR, che in mezz'ora ti trova la password, indipendentemente dalla lunghezza o complessità della stessa.
    ARCHPR è a pagamento, e lo trovi qui: http://www.elcomsoft.com/archpr.html
    in più puoi fare attacchi basati su dizionario ed il plain text attack, che non è utilissimo (devi avere uno dei files contenuti dentro l'archivio .zip anche in chiaro).

Permessi di invio