Originariamente inviato da {MasterC}
Ciao a tutti!
Ho un piccolo (grosso) problema: devo costruire una mattonella che cambia caratteristiche di colore a piacere del cliente.. La mia mattonella ha dei disegni predefiniti, quindi ci possono essere più colori sulla stessa..
Il prodotto finito che devo costruire è simile a questo: www.mipadesign.it, (parte superiore)italiano, (ultimo quadrato)crea il tuo decoro.
Un esempio l'ho trovato grazie a "Salvocom" al sito: http://www.peterjoel.com/Samples/ind...go=handwriting
nella sezione "colour" link "colouring book"..
Questa tazza è la mia mattonella, ma al posto dei colori rgb devo mettere una serie di pattern..
Ho aperto il file .fla e trovo delle difficoltà a cambiare i colori rgb nei mc che voglio io..
Se qualcuno di voi ha un po di tempo da perderci lo ringrazio anticipatamente..

Ciauzzz
A parte che il link del tuo lavoro nun funge, se vuoi far cambiare colore alla mattonella in maniera dinamica puoi usare l'oggetto Color, esattamente come fa Peter Joel.
Se invece vuoi colorare la mattonella con dei pattern allora il discorso potrebbe cambiare.

Potresti postare almeno l'immagine, in modo da farci rendere conto meglio cosa vuoi fare??