Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: finestra in fullscreen

finestra in fullscreen

Sono riuscito a far aprire la finestra del browser a tutto schermo con un'immagine che mi funziona da link per aprirne un'altra in full screen con un movie flash. Non riesco a capire come si fa. Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie
    sono in pace con la pace e in guerra con la guerra quindi cittadino del mondo

Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    vuoi aprire una pagina in fullscreen da flash?
    allora devi mettere un comndo geturl su un bottone e nel geturl ci inserisci il javascript che hai già usato con l'immagine.
    (ps il fulscreen funziona solo con IE!)

ciau!

No, devo farla aprire da una pagina in html. Es.: mi collego al sito di pincopallino.it e mi compare una pagina html con una .jpg che mi funziona da link per aprire un'altra finestra in fullscreen con il movie .swf incorporato.

allora, la parte html è questa:

[img]nomeimmagine.jpg[/img]

In flash, nelle opzioni di pubblicazione, devi decidere di esportare il filmato non in pixel, ma in percentuale

ciau!

ooops ho dimenticato uno zero tra le parentesi del void:

void(0);

Provo e ti faccio sapere.
    Non voglio approfittare del tuo tempo, ma se ti va ti puoi collegare al sito www.federicafontana.it, sono curioso di sapere come hanno fatto a far aprire le sue foto in quel modo.
    Grazie.

burzum-war
    Guest
    ciao io nn sono un mago xò penso ke l'apertura di quelle foto sia la cosa + semplice di quel sito, hai provato a farlo con i frame con l'interpolazione di movimento, cioè ti crei un quadratino piccolino poi ad un certo frame lo allunghi e poi lo allarghi.

Se ti riferisci al fatto che le foto vengono visualizzate tramte qudratini che si compongono, quel'effetto è fattoconle maschere.

Studiatele,sono strumenti carini per gli effetti sulle foto

burzum-war
    Guest
    io penso ke lei / o lui si riferisse a quando si aprono, poi si le altre sono fatte con maskere

Permessi di invio