Sono riuscito a far aprire la finestra del browser a tutto schermo con un'immagine che mi funziona da link per aprirne un'altra in full screen con un movie flash. Non riesco a capire come si fa. Qualcuno può darmi una mano?
Grazie
Sono riuscito a far aprire la finestra del browser a tutto schermo con un'immagine che mi funziona da link per aprirne un'altra in full screen con un movie flash. Non riesco a capire come si fa. Qualcuno può darmi una mano?
Grazie
sono in pace con la pace e in guerra con la guerra quindi cittadino del mondo
vuoi aprire una pagina in fullscreen da flash?
allora devi mettere un comndo geturl su un bottone e nel geturl ci inserisci il javascript che hai già usato con l'immagine.
(ps il fulscreen funziona solo con IE!)
ciau!
No, devo farla aprire da una pagina in html. Es.: mi collego al sito di pincopallino.it e mi compare una pagina html con una .jpg che mi funziona da link per aprire un'altra finestra in fullscreen con il movie .swf incorporato.
allora, la parte html è questa:
[img]nomeimmagine.jpg[/img]
In flash, nelle opzioni di pubblicazione, devi decidere di esportare il filmato non in pixel, ma in percentuale
ciau!
ooops ho dimenticato uno zero tra le parentesi del void:
void(0);
Provo e ti faccio sapere.
Non voglio approfittare del tuo tempo, ma se ti va ti puoi collegare al sito www.federicafontana.it, sono curioso di sapere come hanno fatto a far aprire le sue foto in quel modo.
Grazie.
ciao io nn sono un mago xò penso ke l'apertura di quelle foto sia la cosa + semplice di quel sito, hai provato a farlo con i frame con l'interpolazione di movimento, cioè ti crei un quadratino piccolino poi ad un certo frame lo allunghi e poi lo allarghi.
Se ti riferisci al fatto che le foto vengono visualizzate tramte qudratini che si compongono, quel'effetto è fattoconle maschere.
Studiatele,sono strumenti carini per gli effetti sulle foto
io penso ke lei / o lui si riferisse a quando si aprono, poi si le altre sono fatte con maskere