comunque sappi che eventuali 'attacchi' segnalati dal firewall sono bloccati dallo stesso e quindi non corri pericoli. Considera che molti dei rilevamente sono normale traffico di rete, il resto sono probe (scansioni) su determinate porte per vedere se un server 'ascolta' dietro a quella porta. Il probe su una porta di per se non puo' definirsi un attacco e non è assolutamente illegale a meno che non sia insistente e tale da disturbare il tuo traffico di rete.
Se un attacco va a buon fine vuole dire che è stato in qualche modo bypassato di firewall e quindi in questo caso non ti puo' segnalare nulla. Conclusione se qualcuno entra non te ne rendi conto. Se il firewall ti dice che ha bloccato dei pacchetti vuole dire che non hai corso pericoli.
In ogni caso non serve essere paranoici. Ricorda piuttosto che un firewall è assolutamente inutile su usi dei software vulnerabili.
Se hai per esempio un server web devi dargli accesso alla rete tramite il FW. Se il server però ha dei 'buchi' chiunque dall'esterno puo'usare queste vulnerabilità per entrare e il FW non può fare nulla.