Salve a tutti!
nel mio sito Amatoriale vorrei cambiare Contatti ..miaemail,in un modulo info (nome -cognome-citta- email- commenti) come si fa? ::master: ciao![]()
Salve a tutti!
nel mio sito Amatoriale vorrei cambiare Contatti ..miaemail,in un modulo info (nome -cognome-citta- email- commenti) come si fa? ::master: ciao![]()
Sono un dilettante un pò di pazienza per le domande banali
cambiare cosa e in ke senso??Originariamente inviato da ereclite
Salve a tutti!
semplice testo?
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
per contattarmi ho messo la mia email; vorrei togliere email e mettere un modulo (form) :gren:
e allora dei usare un linguaggio tipo PHP o ASP, dipende da quale supporta il tuo server!Originariamente inviato da ereclite
per contattarmi ho messo la mia email; vorrei togliere email e mettere un modulo (form) :gren:
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
puoi provare a fare un form conOriginariamente inviato da ereclite
<form action="mailto:tuamail@mail.it" name="myform">
ma il metodo migliore è usare un linguaggio server side
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
questo servizio funzionano anche in spazio web free, tipo virgilio -tin.it ecc. :quipy: oppure $$$![]()
quale servizio? usare PHP o ASP?? sicuramente funzionano su tutti i domini a pagamento e l'uso di uno o l'altro dipende dai servizi offerti dal tuo hoster, ad esempio il tipo di database usato... ma li puoi usare anche ad esempio su spazi GRATUITI come ALTERVISTA.ORG, dove puoi usare PHP! c'è anche un'altro se nn sbaglio, ma non mi ricordo quale, forse è Lycos! sicuramente su virgilio, tiscali cmq non puoi usarli...Originariamente inviato da ereclite
questo servizio funzionano anche in spazio web free, tipo virgilio -tin.it ecc. :quipy: oppure $$$![]()
![]()
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"