Qualcuno saprebbe dirmi se sia possibile, ed eventualmente come, impedire la visualizzazione del codice HTML di una pagina web? oppure almeno inibire il download di oggetti quali le foto?![]()
Qualcuno saprebbe dirmi se sia possibile, ed eventualmente come, impedire la visualizzazione del codice HTML di una pagina web? oppure almeno inibire il download di oggetti quali le foto?![]()
Zef
Il mio sito: www.b-lieve.net
E' impossibile sia l'una sia possibilità.Originariamente inviato da Zefirius
Esistono centinaia di 3d del genere e tutti con la stessa fine: nn è possibile.
![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
al limite puoi disabilitare il tasto dx con questo script
<script language="JavaScript1.2">
<!-- Start
/* prelevato su web-link: http://web-link.it */
function right(e) {
if (navigator.appName == 'Netscape' &&
(e.which == 3 || e.which == 2))
return false;
else if (navigator.appName == 'Microsoft Internet Explorer' &&
(event.button == 2 || event.button == 3)) {
alert("Il tasto destro del tuo Mouse è disabilitato");
return false;
}
return true;
}
document.onmousedown=right;
if (document.layers) window.captureEvents(Event.MOUSEDOWN);
window.onmousedown=right;
// end -->
</script>
ma non è possibile nascondere il source![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
no, non l opuoi fare... se vuoi esistono diversi metodi per proteggersi, ma valgono solo nei confronti dei novellini...Originariamente inviato da Zefirius
un po' ot, ma prima stavo navigando in un sito che converte i nomi dall'italiano al giapponese... io ho selezionato il mio, mi ha visualizzato l'immagine con il mio nome in giapponese e provando a salvare l'immagine con il tasto di destra mi dava una finestra alert.. morale della fovola... sono andata nell'HTML della pagina, ho trovato l'immagine, l'ho messa nel percorso del sito e me la sono tranquillamente scaricata.. ora se qualche novellino si trova nella mia situazione magari ci rinuncia, ma come vedi chi è un po' più esperto riesce lo stesso nel suo intento!
comunque, per capire meglio, leggiti la pillola di Dennis!
[ http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=350157 ]
![]()
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
Originariamente inviato da clara schumann
al limite puoi disabilitare il tasto dx con questo script
<script language="JavaScript1.2">
<!-- Start
/* prelevato su web-link: http://web-link.it */
function right(e) {
if (navigator.appName == 'Netscape' &&
(e.which == 3 || e.which == 2))
return false;
else if (navigator.appName == 'Microsoft Internet Explorer' &&
(event.button == 2 || event.button == 3)) {
alert("Il tasto destro del tuo Mouse è disabilitato");
return false;
}
return true;
}
document.onmousedown=right;
if (document.layers) window.captureEvents(Event.MOUSEDOWN);
window.onmousedown=right;
// end -->
</script>
ma non è possibile nascondere il source![]()
se decidi di usare questo script per non fare utilizzare il tasto destro del mouse inserisci anche questo META TAG tra
<head></head> che permette di eliminare quell'interfaccina grafica di IE6! altrimenti per chi ha IE6 è un gioco da ragazzi....
codice:<META HTTP-EQUIV="imagetoolbar" CONTENT="no">![]()
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
Se interessa, pillolina in firma![]()
la tendenza è considerare l'occultamento di codice non occultabile pratica da sprovveduti perché è solo con questi che funziona, quindi o fatto bene e non è possibile o niente che è e deve essere per forza così.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Ennesima risposta all'ennesimo quesito: non è possibile.![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Beh... l'argomento è senz'altro interessante. Ho capito molto e vi ringrazio.![]()
Zef
Il mio sito: www.b-lieve.net