fare un unico.avi partendo da 1.avi e 2.avi
possibile? come?
grazie
fare un unico.avi partendo da 1.avi e 2.avi
possibile? come?
grazie
O porti una soluzione, o fai parte del problema
se i due file avi provengono dallo stesso file che poi è stato spezzato la cosa è molto semplice e non richiede la ricompressione dei file. Puoi usare il freeware VirtulDub e usare la funzione Open Video per aprire il primo pezzo e poi Append Segment per accodare gli altri. A questo punto verifica che nel menu video sia settata l'opzione Direct Stream Copy e poi salva il tuo file. Se questa operazione non funziona vuole dire che i pezzi non possono essre uniti senza ricompressione.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
grazie
2 cose ancora:
1) è necessario virtualdub? non esiste qualcosa di più semplice? (tipo avichop per tagliarli). Lo dico perchè vitualdub ogni volta che lo uso mi impalla tutto il pc, si succhia il 99% delle risorse e ci mette comunque 10 ore per fare ogni operazione. Sai sono file grandi.. parliamo di filmati divx di 1 giga... sarà per questo.
2) se non fossero 2 parti di un unico file che poi è stato diviso, ma fossero invece 2 filmati diversi che voglio attaccare tipo compilation, c'è comunque un modo? (se è veramente troppo complicato non scrivetemelo neppure).
Grazie
ciao
Provare a cercare questo programma AVI MPEG RM Joiner, credo pero' che affinche' i 2 filmati (sia avi che mpeg) possano essere uniti devono avere le stesse dimensioni)altezza e larghezza)
virtualdub in modalità Direct Stream ci mette poco perchè non opera la ricompressione. (altri prog non so, io ho sempre usato questo)
Se i file sono "non compatibili" l'uno con l'altro devi ricomprimere. Per far questo devi scegliere la modalità video Full Processing Mode e poi selezioanre un codec in Compression (Divx?)e settare i parametri di compressione.
In questo caso il tempo da attendere è lungo e dipende dalla potenza di calcolo del tuo PC.
Ricomprimendo ovviamente la qualità del video decade in proporzione ai parametri di compressione impostati e quindi alla dim el file finale
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
thanks
mi scimunisco con un po' di prove ed eventualmente torno a chiedere.
Bye