Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Testo scorrevole senza anti-alias...

Nonostante i miei ripetuti sforzi, nn riesco a ottenere l'effetto del testo NITIDO in un campo di testo dinamico, scorrevole tramite l'apposita scroll-bar. Sto utilizzando vari tipi di pixel font ma niente, il testo appare sempre con l'anti-aliasing nel file SWF.

Qualcuno può indicarmi i passaggi necessari per ottenere il testo NITIDO che tanto vorrei ottenere???

Vi rimando al link così potete guardare cosa accade fisicamente al mio testo

http://www.asppromotion.com

Grazie.

Utente di HTML.it
    innanzitutto ingrandisci il testo perchè non si vede nulla...

Prova adesso...

Utente di HTML.it
    metti carattere dispositivo...

cmq mi sembra ci sia della grafica su un livello sopra il testo....

qualcosa tipo riflessi semi-trasparenti

ciauz

Ma se uso carattere dispositivo la font che utilizzo viene sostituita da una simile se chi apre il file swf non ha la mia stessa font? Io vorrei che tutti possano vedere la font che utilizzo io.

Inoltre se incorporo i caratteri la font si rovina in visualizzazione (D, O, A chiuse...)

Please help me!

Utente di HTML.it
    Ciao,

Quando un font viene incorporato all'interno del swf viene applicato automanticamente l'anti-aliase, su alcuni Font sopratutto di piccole dimensioni può essere fastidioso e illegibile.
    Puoi evitare l'anti-aliase usando i caratteri dispositvo.
    Soluzione da escludere nel tuo caso visto che si tratta di un font particolare che difficilmente troveresti nei pc degli utenti, a questo punto credo che non ci sia altra soluzione se nn trasformarlo in forma (ctrl B 2 volte).
    Questa soluzione aumenta le dimensione del swf, puo essere adatta per brevi testi oppure dei semplici titoli, se invece devi inserire molto testo, trasformare tutto in grafica potrebbe aumentare notevolmente le dimensioni del file swf, in questo caso ti conviene usare un font diffuso (come Arial) e selezionare l'opzione "usa caratteri dispositivo" e magari trasformaae in forme solo i titoli.

se ci sono alternative qualcuno si facci vivo.

Ciao

Utente di HTML.it

Re: Testo scorrevole senza anti-alias...

Originariamente inviato da biodroid
    campo di testo dinamico
    ho visto solo ora che parlavi di campo di testo dinamico, in questo caso nn saprei come aiutarti, nn considerare quello che ho postato sopra probabilmente l'unica soluzione è quella del carattere dispositivo.

Ciao

Permessi di invio