In una finestra di popup ho una tabella di tre colonne ed un numero indefinito di righe.
Vorrei aggiungere un pulsante che:
1) selezioni la tabella
2) simuli control c (ossia mandi la tabella in memoria)
Grazie
In una finestra di popup ho una tabella di tre colonne ed un numero indefinito di righe.
Vorrei aggiungere un pulsante che:
1) selezioni la tabella
2) simuli control c (ossia mandi la tabella in memoria)
Grazie
ciao Pietro
vorresti copiare anche la struttura della tabella?
per intenderci i tag <table><tr><td>...
Veramente vorrei simulare da programma la selezione della tabella che si ottiene trascinandoci il mouse sopra e, se fosse possibile, vorrei simulare i tasto ^c che manda la selezione in memoria.Originariamente inviato da Xinod
ciao Pietro
vorresti copiare anche la struttura della tabella?
per intenderci i tag <table><tr><td>...
La selezione va copiata poi dall'utente in excel che si occupa di separare i campi correttamente.
Ciao
ah, intanto ti avevo preparato questo esempio, da cui puoi prendere la funzione di copia in clipboard
codice:<html> <head> <title>copia tabella in clipboard</title> <script language="javascript" type="text/javascript"> function copia(){ var tabcode=document.getElementById('originale').innerHTML clipboardData.setData('Text',tabcode) } </script> </head> <body> <div id="originale"> <table border="1" cellspacing="5" cellpadding="3"> <tr><td>1.1</td><td>1.2</td></tr> <tr><td>2.1</td><td>2.2</td></tr> </table> </div> copia </body> </html>
Scusa se rispondo in ritardo. La tua funzione è perfetta
Grazie
se ti serve ancora selezionare il testo
http://msdn.microsoft.com/library/de...s/select_1.asp
![]()