ciao Htmlliani mi sapreste aiutare a capire come realizzare un sito come bow cioè adattabile a tutte le risoluzioni.....se è uno script qual'è; e in che modo devo andare a costruire la pagina in dreamweaver... grazie anticipate![]()
ciao Htmlliani mi sapreste aiutare a capire come realizzare un sito come bow cioè adattabile a tutte le risoluzioni.....se è uno script qual'è; e in che modo devo andare a costruire la pagina in dreamweaver... grazie anticipate![]()
Devi utilizzare le misure delle tabelle e delle celle in percentuale:
codice:<table width="100%"....... . . .
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
grazie federix ma io penso che ci sia un metodo più sicuro, cioè uno script che te lo adatta in modo assoluto..... :master:Originariamente inviato da Federix
Devi utilizzare le misure delle tabelle e delle celle in percentuale:
codice:<table width="100%"....... . . .
che dici?
Puoi fare uno script che capta la risoluzione video e fare un reindirizzamento al sito con la risoluzione apposita. In questo modo però devi realizzare un sito per ogni risoluzione, in genere 800x600 e 1024x768. Ti consiglio di utilizzare le misure percentuali, in quanto anche BOW sfrutta questo metodo.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
uhmm non c'avevo pensato...però credo che sia troppo laborioso...Originariamente inviato da Federix
Puoi fare uno script che capta la risoluzione video e fare un reindirizzamento al sito con la risoluzione apposita. In questo modo però devi realizzare un sito per ogni risoluzione, in genere 800x600 e 1024x768. Ti consiglio di utilizzare le misure percentuali, in quanto anche BOW sfrutta questo metodo.
cmq l'hai salvata la pagina di bow? hai visto come si presenta in dw?
questo non capisco....come fanno poi a farla apparire così su internet.. :master:
grazie