Lo stesso swf se aperto direttamente funziona bene, se viene aperto come popup tramite js non funziona più...
Ha del paranormale questa cosa o può succedere??
:master:
Lo stesso swf se aperto direttamente funziona bene, se viene aperto come popup tramite js non funziona più...
Ha del paranormale questa cosa o può succedere??
:master:
Se il codice di incorporamento dell'oggetto swf nella pagina html è corretto non sussistono problemi di alcun tipo.
e infatti è strano... ma non è tanto un problema di swf o html.
Il fatto è che, se il filmato viene aperto in popup (sia html ke swf), i movie importati nella root principale non vengono controllati correttamente. Mentre se viene aperto normalmente (swf o html ke sia), tutto va a posto. E' normale?
Asssolutamente No.
L'swf e l'html mantengono sempre gli stessi percorsi?
Puoi fornire il link al lavoro?
ho messo una pagina di prova togliendo tutto, con solo una piccola parte dello "skeletro" della cosa. Ma basta a far capire cosa non va: i due cerkietti, nella popup, vengono caricati in posizione (0,0), ignorando alcune actions.
Trovi 4 links , dati dalle combinazioni fra swf/html e popup/link normale..
dimmi cosa vedi
![]()
Ma... in quelli in popup, nell'angolo in alto a sinistra vedi un cerchio rosso? Quello dovrebbe stare "più al centro", come puoi vedere nei link non-popup.
Grazie cmq per la collaborazione![]()
Non è dovuto alla popup o meno.
E' un problema relativo alle tempistiche di caricamento dei dati.
Per esempio se lancio la popup il cerchio rosso non è è posizionato, mentre la seconda volta (quando l'swf è in cache) va tutto bene.
Hahaha oh cavolo, hai ragione![]()
Visto che sei sul 3d, potresti ricordarmi come si poteva evitare questo inconveniente? Una volta ebbi a che fare con un problema simile, ma non mi ricordo più...
Cmq grazie per il tempo che ti ho fatto perdere eheh
PS. quell'abominio che hai visto nei link è giusto la base per un progetto di "battaglie automatiche"... non giudicarmi male per quella ciofechina eh![]()
dipende come carichi i dati.
Puoi usare l'evento data del movieclip o myLoadVars.load