Ciao Elric...
Lo sai che è tanto che non tocco il c++ però così modificato gira.
Vediamo se ho capito i tuoi errori...
1.Hai incluso librerie inutili.
2.Puoi dichiarare semplicemente un vettore come ho fatto io:
"float lancio [3]"
3.Le paretesi quando dichiari la media!Altrimenti divide solo l'ultimo
4.Ricorda!Un vettore di 3 elementi ha questi indici 0-1-2 e non 1-2-3!
5."aspetta" è un artificio che ho usato io per fermare la finestra dopo l'elaborazione.Si aspetta che tu inserisca un numero e poi prema INVIO.Ma non è un sistema in genere da usare...Ne esistono di migliori ma ora non me li ricordo.
Spero di averti aiutato.
Ciao

#include <iostream>
#include <algorithm>

using namespace std;



void rand_seed()
{
int seed = static_cast<int>(time(0));
srand(seed);
}

int rand_int(int a, int b)
{
return (a + rand() % (b - a + 1));
}

int main()
{
int aspetta;
float lancio[3];
rand_seed();
for (int i = 0; i <= 2; i++)
{
lancio[i] = rand_int(1, 6);

}
cout << lancio[0] << " " << lancio[1] << " " << lancio [2] << endl;
float media = (lancio[0] + lancio[1] + lancio[2])/3;
cout << media << "\n";
cin >> aspetta;
return 0;
}