Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Refresh location dopo click su "Submit"

Problema:

Ho un frame sommario a sx che legge i valori da un db e mi manda in output il risultato. A destra ho una pagina che mi cambia il valore del db tramite un form. Ora io vorrei che il sommario si refreshasse , dopo l'operazione submit. Per adesso ho messo il refresh sull'onload del body della pagina dx.

Reale_Augello
    Guest

...

Originariamente inviato da Stan
    Problema:

Ho un frame sommario a sx che legge i valori da un db e mi manda in output il risultato. A destra ho una pagina che mi cambia il valore del db tramite un form. Ora io vorrei che il sommario si refreshasse , dopo l'operazione submit. Per adesso ho messo il refresh sull'onload del body della pagina dx.
    codice:
    <form name="f" onSubmit="top.nomeframesx.window.location.reload();">
    Ciao !

No, in questo modo la pagina mi si aggiorna appena premo il pulsante ed il db ancora non si è aggiornato. Io dovrei aggiornare mentre si ricarica la pagina di dx ma solo dopo aver cliccato submit

Utente di HTML.it
    Allora devi mettere il comando di reload nella pagina che viene caricata dopo il submit; quella che viene generata dal server quando risponde al submit.

Non so se sono riuscito a spiegarmi.
    In pratica nella pagina di risposta del server, ci deve essere:
    <script ...>
    top.nomeframesx.window.location.reload();
    </script>

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Chiaro, ma il fatto è che la pagina di risposta è sempre la stessa.
    Forse mi conviene chiamare un'altra pagina allora.

Permessi di invio