Originariamente inviato da brain
Che infarinatura hai di ActionScript?
Sono agli inizi, sto leggendo "Flash mx tutto e oltre" Apogeo, di actionscript ci sono poche cose, giusto quello che puo servire ai designer, niente di complesso.
Cercavo qualcosa realizzato x sviluppatori, visto i consigli e qualche giro sul web ho deciso inizialmente di acquistare "ActionScript in Flash MX" di Phillip Kerman successivamente approffondire con "Action script for flash mx the definitive guide" 2nd edition di Colin Moock in italiano.
Speriamo bene

Originariamente inviato da brain
Inoltre è giusto essere curiosi in merito alle novità di Flash MX 2004, ma secondo il mio punto di vista (e potrei anche sbagliarmi), dati i tempi di propagazione dei plugin nuovi, fai decisamente in tempo a comprarti una nuova guida tra un annetto.
Pensavo anch'io di aspettare un pochino, il software nn è ancora uscito in italiano poi come dici tu c'e il problema del flash player 7, prima che si diffonda passerà un po di tempo.

Originariamente inviato da xtrot
il fatto strano è che, se tutta stà robazza non mi metto ad applicala e a svilupparla, me la dimentico in 2 mesi !!
comunque mi viene un dubbio: ci avrò capito qualcosa??
è lo stesso x me! se metti tutto subito in pratica ti entra in zucca più facilmente, con la sola lettura puoi anche capire il concetto ma rischi di dimenticare in fretta.

Ciao grazie