le dimensioni puoi settarle a tuo piacimento, basta che modifichi leggermente il codice JavaScript in questo modo:
codice:
<script language="JavaScript">
<!--
// Crei un array di files .swf
myFlashArray=new Array();
myFlashArray[0]="vclips/file01.swf";
myFlashArray[1]="vclips/file02.swf";
myFlashArray[2]="vclips/file03.swf";
myFlashArray[3]="vclips/file04.swf";
myFlashArray[4]="vclips/file05.swf";
myFlashArray[5]="vclips/file06.swf";
myFlashArray[6]="vclips/file07.swf";
myFlashArray[7]="vclips/file08.swf";
myFlashArray[8]="vclips/file09.swf";
myFlashArray[9]="vclips/file10.swf";
function loadAnimation() {
var p=Math.round(Math.random()*myFlashArray.length); // assegna alla variabile p un valore random compreso tra 0 e [lunghezza array-1]
var animation=myFlashArray[p]; // seleziona uno dei files .swf contenuti nell'array
// inizio scrittura codice html per inserimento di animazioni flash
document.writeln("<object width='100' height='100' classid='clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000' codebase='http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=4,0,2,0'>");
document.writeln("<param name='quality' value='best'>");
document.writeln("<param name='movie' value='"+animation+"'>");
document.writeln("<embed width='100' height='100' src='"+animation+"' quality='best' type='application/x-shockwave-flash'>");
document.writeln("</object>");
// fine scrittura codice html per inserimento di animazioni flash
}
window.document.onload=loadAnimation();
// -->
</script>
Naturalmente i due valori per l'altezza e la larghezza sono da cambiare secondo le tue esigenze