le dimensioni puoi settarle a tuo piacimento, basta che modifichi leggermente il codice JavaScript in questo modo:
codice:
<script language="JavaScript">
	<!--
	// Crei un array di files .swf 
	myFlashArray=new Array(); 
	myFlashArray[0]="vclips/file01.swf"; 
	myFlashArray[1]="vclips/file02.swf"; 
	myFlashArray[2]="vclips/file03.swf"; 
	myFlashArray[3]="vclips/file04.swf"; 
	myFlashArray[4]="vclips/file05.swf"; 
	myFlashArray[5]="vclips/file06.swf"; 
	myFlashArray[6]="vclips/file07.swf"; 
	myFlashArray[7]="vclips/file08.swf"; 
	myFlashArray[8]="vclips/file09.swf"; 
	myFlashArray[9]="vclips/file10.swf"; 

	function loadAnimation() { 
		var p=Math.round(Math.random()*myFlashArray.length); // assegna alla variabile p un valore random compreso tra 0 e [lunghezza array-1] 
		var animation=myFlashArray[p]; // seleziona uno dei files .swf contenuti nell'array
		// inizio scrittura codice html per inserimento di animazioni flash
		document.writeln("<object width='100' height='100' classid='clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000' codebase='http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=4,0,2,0'>");
		document.writeln("<param name='quality' value='best'>");
		document.writeln("<param name='movie' value='"+animation+"'>");
		document.writeln("<embed width='100' height='100' src='"+animation+"' quality='best' type='application/x-shockwave-flash'>");
		document.writeln("</object>");
		// fine scrittura codice html per inserimento di animazioni flash
	} 

	window.document.onload=loadAnimation(); 
	// -->
	</script>
Naturalmente i due valori per l'altezza e la larghezza sono da cambiare secondo le tue esigenze