Controlalndo velocemete non ho visto questo messaggio, ed ho erroneamente pensato che fosse stato bannato.
X seclimar
1) ho parlato con tin.it e con un operatore di telecom italia (per errove era venuto a casa mia) che mi hanno assicurato che il problema è il server di padova ( sono di vicenza! boh)
2)fatto e mi hanno confermato quanto ho già scritto.. da 2 mesi ci sono problemi!
3)magari!! per un reclamo che ho fatto all'inizio del contratto, hannno erroneamente iniziato il conteggio ai primi di dicenbre invece che dal 20 .......PARLO DEL 2002-------- NON MI HANNO ANCORA DATO RISPOSTA.
sE NON PAGO VADO IN MORA, INOLTRE LORO TRA LE CLAUSOLE ( che tra l'altro forse sono vessatorie), avranno di sicuro scritto che nel caso di dissevizio il canone si paga lo stesso.
4) chiamare 2 volte? è la 100 volta e l'ultima ho litigato con quella del call center che mi ha detto che loro non hanno niente a che fare con telecom italia,,... io pensavo che essendo loro controlata avessero la possiblilità di fornire un servizio migliore.
Ciao a tutti

Rispondi quotando