Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Tin.it: Business e normale

Mi spiegate cosa giustifica la differenza di prezzo così alta fra
    abbonamento ADSL business e normale su tin.it (più del doppio): l'unica
    differenza che vedo è l'IP statico per il secondo. Mi sembra esagerata uan differenza
    di prezzo così alta per questo fatto.
    E' necessario l'abbonamento business mi sembra dunque solo per chi deve
    mettere un server web?
    Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    un server web "serio" .. in ogni caso non si mette su una adsl
    un server web non "serio"... si puo' mettere anche su una adsl con ip dinamico... usando un dominio con ip dinamico

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    coff coff

discutiamone

Dipende dall'esigenza che hai e da cosa ti garantiscono. Una adsl business è un servizo con garanzia ben più alta rispetto alle adsl normali. il fatto di avere degli IP pubblici prevede anche la publicazione di materiale in rete. Il tutto stà alla banda in uscita ( upload ) e da quello che ci devi fare.

Nessuno ti vieta di farlo. Sta solo a te vedere se ti basta o meno

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da seclimar
    un server web "serio" .. in ogni caso non si mette su una adsl
    Verissimo.... a maggior ragione non capisco come mai questa differenza di prezzo enorme. In certi casi è addirittura vantaggioso avere l'IP dinamico (più difesa dagli hacker).

L'esigenza? La rete di una scuola :gren:
    Andrea

Utente di HTML.it
    anch'io credo che adsl business offra + garanzie di una normale; in più credo che ti facciano pagare di + perchè con questo contratto sei autorizzato ad utilizzare la stessa connessione con + pc in contemporanea, mentre con l'abbonamento normale questa procedura è esplicitamente vietata da contratto, ai fini di navigare è la stessa cosa, ma se vuoi essere in regola navigando con + pc paghi!

Ma come fanno a capire se tu utilizzi la tua connessione base con + pc contemporaneamente? non dovrebbero vedere solo il pc che fa da host, senza vedere che altri pc collegati sfruttano il collegamento sul pc host?

Soprattutto non capisco perchè far pagare di più per la stessa connessione solo perchè la uso con 1, 2 o 60 pc? Saranno o no fatti miei! E'chiaro che se la uso con 140 pc andrò un pò più lentuccio no? :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non e' vietata dal contratto la multiutenza!!

Ah ecco....sennò m'incazzavo! :tongue:
    In effetti ho a casa un adsl tin.it base e ho messo un router condividendo 3 pc, ma non mi hanno fatto problemi una volta che ho telfonato all'assistenza, anche se ti danno solo l'assistenza minima se usi un router. In realtà cmq furono molto gentili, anche se a primo acchito dissero che non potevano dare assistenza

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    La differenza, comunque, tra le due tipologie stà nel " garantito " , che anche se non è citato, alla clientela business garantiscono di più rispetto alle altre clientele, anche in funzione del fatto della possibilità di pubblicazione mediante ip

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

le offerte LAN non prevedono la spartizione dei lotti in centrali, ma si viaggia direttamente sulla rete ATM

perciò se mai andrai lento, questo non sarà causato da satuazione di lotti in centrale, ma da congestazione della rete

almeno così ho letto tantissime volte sull'ng dell'adsl

Permessi di invio