Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: libero adsl free?

Utente di HTML.it

libero adsl free?

Ciao a tutti,
    ho da poco richiesto l'attivazione di libero adsl free e vorrei sapere se funziona o se sto solo regalando 34,95 euro a wind infostrada (male che vada non pago il canone ma solo la connessione).
    Io sono un neofita di questa nuova (o vecchia) tecnologia e poi vivo al sud dove tutto arriva sempre piu tardi di molto tardi.

Grazie per qualsiasi risposta
    ah dalle mie parti non e' ancora attivo l'ull

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    è il nuovo nome dell'Adsl Libero Light.

Se è cambiato solo il nome, ma se l'Adsl è rimasta la stessa, credo sia tra le peggiori che ci possano essere in commercio.
    http://www.liberidalibero.tk/

Se vuoi restare su una 256/128 ti consiglio Alice o Tin.
    Se sei un accanito netgamer e puoi spendere di +, il consiglio è NGI.
    ciao

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie del consiglio
    il fatto e' che non voglio attivare una 256/128 per necessita' tecnica ma bensi' per (secondo me) esagerati (ancora) prezzi delle connessioni piu' veloci, poi, siceramente vorrei liberarmi quanto prima di telecom.
    Riguardo al gestore da te segnalatomi sinceramente non lo conosco e non so se e' attivo nel mio paese.

Comunque grazie ancora per il tuo consiglio
    ciao

Guarda che Tin con modem incluso costa 31,96€ al mese
    http://tin.virgilio.it/prodotti_serv..._traffico.html

Info su NGI
    http://internet.ngi.it/f5/listino.asp
    e puoi verificare la copertura http://internet.ngi.it/f5/copertura.asp
    ciao

Utente di HTML.it
    SI, MA IO (SE NON HO CAPITO MALE) PAGO UNA SOLA VOLTA 34,95 EURO VISTO CHE SE CI SI ABBONA ENTRO FINE MESE IL MODEM IN COMODATO E' GRATUITO E IL CANONE NO ESISTE SI PAGA(O SI DOVREBBE) SOLO LA CONNESSIONE.
    CORREGGIMI SE SBAGLIO (O SE HANNO SBAGLIATO A SCRIVERLO SUL SITO DI WIND)

Si hai ragione.

Attenzione però che le ore in Internet, specialmente con l'Adsl, passano in fretta e 1,8€ all'ora sono tanti.
    In pratica se stai connesso + di 18 ore (circa) al mese (poco + di mezz'ora al giorno) non ti conviene.

Ti posso dare dei consigli.

Se fai l'Adsl falla flat, ossia stai connesso quanto vuoi sempre allo stesso perzzo.
    Se proprio vuoi fare Libero, NON FARE la 256, ma fai la 640 che sembra (fino ad ora) andare bene.

Con la 256 di libero ti ritroverai a navigare come un modem 56k.
    Leggi il forum che ti ho linkato in precedenza.
    ciao

Utente di HTML.it
    GRAZIE ANCORA DEL CONSIGLIO MA VEDI COME TI HO SCRITTO PRIMA LA MIA ESIGENZA DI CONNESSIONE AD INTERNET SI LIMITA A 2/3 GIORNI LA SETTIMANA QUANDO HO IL TEMPO (A CAUSA DEL MIO LAVORO) E COMUNQUE MAGGIORMENTE PER SCARICARE LA POSTA, ADDIRITTURA IN ESTATE NON NAVIGO NEANCHE, QUINDI PUOI CAPIRE CHE PAGARE UNA FLAT (QUALUNCHE SIA L'OPERATORE) E' MOLTO ESOSO PER ME (NON MI SEMBRA IL CASO DI INDEBOLIRE IL BUDGET PER UN PURO SFIZIO).
    VOLEVO CHIEDERTI SE COMUNQUE POSSO CONTINUARE AD UTILIZZARE LA CONNESSIONE A 56 K PUR AVENDO L'ADSL, IN MODO TALE CHE SE COME DICI TU E COME DICONO NEL SITO CHE MI HAI INDICATO "LIBERI DA LIBERO" NON DOVESSE FUNZIONARE ALMENO CONTINUO A COLLEGARMI COL VECCHIO MODEM A 56K NELL'ATTESA CHE PASSI L'ANNO DI CONTRATTO PER POI PASSARE MAGARI A QUALCHE ALTRO OPERATORE. (NON PAGANDO IL CANONE ADSL CREDO CHE IL RAGIONAMENTO FILA)

CIAO
    COME VEDI LA SIMPATIA PER TELECOM MI (O CI) PORTA A CERCARLE TUTTE

Non scrivere maiuscolo, vuol dire URLARE.

Si puoi usare il tuo modem 56k.

Sulla simpatia non discuto, è soggettiva.
    Purtroppo le uniche Adsl degne di questo nome sono le sue.

Scusa se insisto.
    Fai cosa vuoi, anche non flat, ma NON FARE Libero 256 kbit/s, sono 34€ buttati via.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da pieba1

Con la 256 di libero ti ritroverai a navigare come un modem 56k.
    Leggi il forum che ti ho linkato in precedenza.
    Il forum che hai linkato è stato chiuso dai webmaster del sito per la scarsissima partecipazione e perchè il fenomeno LiberoLight si è decisamente ridimensionato negli ultimi mesi,come spiegano loro stessi qui:http://pub4.bravenet.com/forum/fetch...1143&mode=&cp=

Sulla 256 di Libero esistono al momento ben poche testimonianze,sia su forum che su ng dedicati all'adsl,che permettano di valutarne la funzionalità,perciò non so come fai a dire che va come un 56k,anche perchè ce l'hanno ancora in pochissimi...

Hai ragione, il Forum è stato chiuso.

Però, fino a prova contraria, considero Libero Light (o nuovi nomi) assolutamente da sconsigliare.
    Capisci che dopo anni di "schifezze" ha bisogno di un lungo periodo di riabilitazione prima di essere persa in considerazione (se va ancora male te la tieni per 1 anno).

Come potrai leggere dai miei post, ho detto che la 640 va bene, ma la 256 NO.

Se in futuro le cose cambieranno, sarò ben felice di consigliarla.
    ciao

Permessi di invio