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Discussione: Movie esterno in loop

  1. #1

    Movie esterno in loop

    Ho questo swf creato con Swift 3d che carico correttamente con loadMovie("zm.swf", ist);
    Il problema è che questo movie esterno è in loop e nn c'è modo di esportarlo da Swift in modo che nn lo faccia.
    Quello che voglio ottenere nn è un movie che looppa continuamente ma una pausa di un paio di secondi tra una esecuzione e l'altra.
    Per capirci, è un logo che ruota, ma nn voglio che ruoti continuamente capite?

    Grazie mille, proprio nn so dove mettere le mani

  2. #2
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    sei sicuro che in swift non esista uno stop?

  3. #3
    C'è un opzione ma è solo per l'anteprima...a quanto dice anche l'help quando esporti nn puoi rinunciare al loop
    Cmq stò provando con qualche espediente...se avete suggerimenti sono i benvenuti!

  4. #4
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    Originariamente inviato da MuPPhY
    C'è un opzione ma è solo per l'anteprima...a quanto dice anche l'help quando esporti nn puoi rinunciare al loop
    Cmq stò provando con qualche espediente...se avete suggerimenti sono i benvenuti!
    purtroppo non conosco il programma...
    cmq tu sai quanto dura il filmato di swift...quindi basta che sul filmato principale metti un

    _level1.stop();

    per far fermare il filmato fatto con swift


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