Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Sincronizzare elementi FLASH e HTML e' possibile ?

Devo realizzare per un potenziale cliente una pagina html con 2 o 3 filmati flash.. uno dei quali deve pure caricare una musichetta abbastanza "corposa" in termini di kb...
    Vorrei sapere dagli esperti se esiste un modo per gestire una sorta di priorita' tra gli elementi della pagina html.. in modo tale da far sì che la musica sia l'ultimo elemento a caricarsi... dopo le immagini e gli altri contenuti della pagina stessa..

In pratica vorrei sapere se nel filmato flash che gestira' la musica e' possibile far sì che lo scaricamento della stessa parta solo DOPO che tutto il resto e' gia' visualizzato..

Spero che qualcuno possa darmi qualche indizio o riferimento adatto.. non so dove sbattere la testa.. non so nemmeno se esiste un modo per fare cio'..
    Tenete presente che la pagina non e' interamente in flash.. ci sono pure altre sezioni che dovrebbero caricarsi PRIMA della dannata musichetta...
    grazie e ciao..
    chris

Prima di tutto ti dico: si può fare, poi ti passo i link di alcuni articoli che puoi leggere per risolvere i tuoi problemi:

per il passaggio di dati fra pagina HTML e Flash e/o fra filmati Flash vedi la serie di articoli che parlano dell'interazione tra Flash e Javascript:
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=8

Per il controllo del caricamento del suono:
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=11

per adesso penso possa bastare

Utente di HTML.it
    grazie dei link. sto leggendo tutto con attenzione..
    ci sono un sacco di informazioni utili..

ciao

Permessi di invio