1. cosa c'entra il fatto che i moderatori sanno intervenire...non ci possono fare nulla per quanto di cui sopra...Originariamente inviato da 7vite
Non sono d'accordo sul tono.
Non vedo perché puntare il dito contro l'utente medio quando non si ha voce in capitolo.
- I moderatori sanno benissimo intervenire da soli quando è il momento.
- Il db su cui viene effettuata la ricerca è scarno e non tutti sanno dove reperire le informazioni.
- Non è detto che uno che accede al forum (magari da un motore di ricerca) sia a conoscenza del sito flash-mx e dei suoi contenuti.
- Il flusso di utenti è notevole e sono sicuro che la situazione difficilmente si ripete più volte per lo stesso utente.
Se non te la senti di rispondere fai a meno o se il problema ti turba parlane con un moderatore.
Senza rancore, 7vite
2. basta informare le persone...un 'leggi prima di postare'...mi sembra che ci sia scritto nel regolamento del forum che però nessuno legge...
3. a me invece non piace il tuo tono, che sa tanto di "fatti gli affari tuoi"... quando invece mi sembra giusto sollevare un problema che c'è
4. per quanto riguarda il non postare, lì hai raggiunto l'apice...io ho una media di 6 e qualcosa post tecnici al giorno...dei quali 4 o 5 danno soluzioni definitive agli utenti [fatti una ricerca]...come del resto fai tu...se non postiamo noi dove finisce il forum?
pensaci...
ciao

]...come del resto fai tu...se non postiamo noi dove finisce il forum?
Rispondi quotando