Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Audio di sottofondo musicale a rotazione

Salve a tutti. Sono un dj e ho un sitino web. Ho un problema. Premetto che ho scoperto che I.E. su di una pagina web può riprodurre un file .wma anziche midi o .wave. Bene detto questo siccome il mio sito è sostanzialmente composto da una pagina sola in html ed il resto è in flash vorrei poter far sì che invece di caricare in una sola volta un file da 3mb.wma mi riproducesse in successione es: file01.wma e poi file02.wma etc.... magari un numero di file .wma impostabile a piacere, questo soprattutto per fare in modo che al primo caricamento della pagina il visitatore non debba accollarsi troppo tempo per scaricare un file troppo grosso. Così son riuscito per i banner grazie sempre a html.it infatti ho un banner che ogni tot di tempo cambia con immagini diverse e vorrei fare lo stesso per lo sfondo musicale. lo sò che sarebbe lo stesso pesante ma per mè è di vitale importanza non ci posso rinunciare. C'è qualcuno tra di voi in grado di darmi qualche dritta per piacere? Vi ringrazio tutti anticipatamente.... e se volete fateci una visitina così capite e tastate con mano. Grazie. Mitch
    http://djmitch.too.it

premetto che nn so come fare.. ma quei 3 megabyte non puoi diminuirli?:. su gabryponte.it x esempio si sente tranquillamente l'ultima song.. e con il 56k non cè voluto niente x caricare il sito... prova con altri formati.....
    W Le Cozze Allattamate

ti sposto nella sezione HTML
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Permessi di invio