devo convertire un file di coreldraw in uno in freehand...
come si fa?!
grazie
devo convertire un file di coreldraw in uno in freehand...
come si fa?!
grazie
salva con nome... e salvi o in cmx o in fh oppure in wmf e poi apri il tutto con freehand
io salva come .fh non lo vedoOriginariamente inviato da ShinyEagle
salva con nome... e salvi o in cmx o in fh oppure in wmf e poi apri il tutto con freehand![]()
usa un formato compatibile o prova con esporta in fh8
esporta in fh8 non esiste manco luiOriginariamente inviato da ShinyEagle
usa un formato compatibile o prova con esporta in fh8![]()
io direi di esportare in .ai (che mi pare Freehand gestisca) anche perché esportando in .wmf credo tu perda i livelli
puoi provare anche a pubblicare in PDF.
menu--> file--> pubblica su pdf.
cosa accaderebbe domani?
cmnq è un'utopia. il mio collega usa corel, io freehand e non siamo mai riusciti a passarci un file. lui me li esporta per freehand, ma non si aprono, non ci sta niente da fare!!
nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
marikita
www.marikita.it - www.niniband.com
Freehand non apre i PDF ?!Originariamente inviato da marikita
cmnq è un'utopia. il mio collega usa corel, io freehand e non siamo mai riusciti a passarci un file. lui me li esporta per freehand, ma non si aprono, non ci sta niente da fare!!
hai mai provato?
cosa accaderebbe domani?
veramente ho detto che freehand non apre i file salvati per freehand da corel draw!Originariamente inviato da hako
Freehand non apre i PDF ?!
hai mai provato?
nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
marikita
www.marikita.it - www.niniband.com
Questo può verificarsi con l'utilizzo di versioni diverseOriginariamente inviato da marikita
veramente ho detto che freehand non apre i file salvati per freehand da corel draw!
di entrambi i software.
Con il PDF dovresti riuscire ad aggirare questo problema.
Anzi...sarei curioso di saperlo,
perchè non fai una prova?
![]()
cosa accaderebbe domani?