Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: non carica movie

non carica movie

quesito piccolo piccolo per tutti

filmato in cartella (A) carica filmato da cartella (B) (la cartella b sta in cartella (A)).
    il filmato caricato da cartella (B) dovrebbe caricare ulteriore filmato che sta in cartella (B) + filamto da cartella (C) (la cartella (C) sta nella cartella (B))
    il tutto tramite azione pulsanti...
    NON CARICAAAAAAAAAAAAA
    esegue solo la prima parte cioè il filmato in A carica quello in B ma questi nn carica ulteriori filamti in B e C

help help
    altrimenti mi tocca mettere tutto nella stessa casella e con tutti i file che devo inserire mi scoppierà la testa

Controlla bene tutti i percorsi, l'errore sarà sicuramente questo!

Ciao

???

ok sbagliare ma è da ieri che ci provo e ti assicuro che i percorsi osno giusti..cmq se mi assicuri che deve funzionare ci provo ancora..altrimenti....sbatto la testa al muro

Re: ???

Originariamente inviato da ferdinando24
    ok sbagliare ma è da ieri che ci provo e ti assicuro che i percorsi osno giusti..cmq se mi assicuri che deve funzionare ci provo ancora..altrimenti....sbatto la testa al muro
    E perchè non dovrebbe??

nulla da fare

dite cio che volete ma il caricamento dei movie posti in diverse cartelle non funziona....
    ma xchè nn provate e poi mi dite qlc cosa???

i percorsi sono giusti ma nn ne vuole sapere..possibile che solo io abbia sto problema?

Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    Secndo me:
    se b deve un file in c, dovresti mettere, in condizioni normali, il percorso c/nomefile.swf
    Ma in questo, visto che b è caricato in a, devi mettere come percorso b/c/nomefile.swf

non so se mi msono spiegato, e non so se ho ragione, ma ora non posso provare (sono senza flash!)

ciau!

Permessi di invio