Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi nella "lettura" del font

Salve, sono nuovo e non sono un gran esperto nel realizzare siti web. Il problema che spero riuscirete a risolvermi è il seguente: nel mio sito utilizzo prevalentemente il BankGothic Lt BT come font ma questo font non viene "letto" da nessun altro browser aparte il mio! Mi potreste spiegare come mai??? Per la crezione del sito utilizzo FrontPage 2002.

Per il semplice motivo che gli altri computer non hanno quel font. Per realizzare i siti si dovrebbero usare i font più comuni a tutti i calcolatori, e cioè, Arial, Verdana, Times New Roman e Courier.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Insomma è tutto quì il problema... ma mi potresti spiegare come mai un'altro pc con sistema operativo come il mio (XP) e lo stesso Office non riesca a leggere quel tipo di font?

Farò cmq la prova per vedere se funziona con un font di quelli che mi hai consigliato!

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    puoi altrimenti usare delle immagini oppure una soluzione css ma non mi pare sia molto compatibile!

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Originariamente inviato da Francis87
    puoi altrimenti usare delle immagini oppure una soluzione css ma non mi pare sia molto compatibile!

Grazie ma penso sia più semplice provare con i font "comuni"... visto che non sono un esperto...

Permessi di invio