Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: link

Utente di HTML.it

link

ho una pagina html costituita da un menu in alto e pagine html centrali che cambiano quando vado sui link del menu.
    questo menu è costituito da tasti piuttosto elaborati graficamente e vorrei che il menu venisse caricato solo una prima volta e successivamente cambibo solo le pagine sotto. questo problema l'ho risolto con i frame, ma ora non riesco a far funzionare una cosa:
    quando clicco su un link che ha un suo rollover vorrei che poiquesto rollover restasse cliccato finche sono sulla pagina e cambiasse quando clicco un altro link?!

Non ho ben capito cosa devi fare... è online il sito ?

Non avresti il link da vedere come è ?

Utente di HTML.it
    il sito non è on-line, ora provo a farti un esempio.
    ho il tasto "home" di colore blu che diventa rosso quando vai sopra con il mouse (rollover). ovviamente quando clicco e mi sposto dal tasto, questo torna blu, mentre io vorrei che il tasto restasse rosso finchè sono nella pagina della "home" e cambiasse solo quando cambio pagina, per indicare in che sezione mi trovo. è possibile??

Ciao!

penso che se le pagine non sono tante e il rollover è dato da uno scambio di gif, allora basta che inserisci, nelle singole pagine, al posto della gif blu, la gif rossa per la voce di menu in questione, senza aggiungere il rollover.

ciao

Utente di HTML.it
    potrei fare come dici tu, ma il problema è che la pagina contenete il menu e quella con il contenuto sono 2 pagine diverse inserite in un <i frame>, penso che la soluzione al mio problema possa essere risolta con l'utilizzo di css, ma non so proprio da dove partire!!!

Permessi di invio