Ciao a tutti,
devo aprire un finestra senza bordi, menu,ecc..
praticamente una pagina senza cornice.
Come posso fare?
Ciao a tutti,
devo aprire un finestra senza bordi, menu,ecc..
praticamente una pagina senza cornice.
Come posso fare?
window.open('targetfile.html','miaFinestra','fulls creen=yes,location=no,toolbar=no');
ciao e a presto,
giasco![]()
ok,
adesso non mi mette i bordi ma io non devo vederla a tutta pagina, ho delle dimensioni fisse.
p = window.open("pag.htm","popup","fullscreen=1");
p.resizeTo(500,200);
«Se leggi dimentichi, se vedi capisci, se fai impari» Piaget
NON FUNZIONA!!
Questo è il mio codice:
function Apri(pagina,W,H)
{
l = (screen.height - H)/2;
t = (screen.width - W)/2;
X = window.open(pagina, 'anno','width=' + W + ',height=' + H + ',scrollbars=no,status=no,menubar=no,fullscreen=ye s,screenx=' + t + ', screeny=' + l +',top=' + l + ',left='+ t);
X.resizeTo(200,200);
X.focus();
}
function Apri(pagina,W,H)
{
l = (screen.height - H)/2;
t = (screen.width - W)/2;
X = window.open(pagina, 'anno','width=' + W + ',height=' + H + ',scrollbars=no,status=no,menubar=no,fullscreen=ye s,screenx=' + t + ', screeny=' + l +',top=' + l + ',left='+ t);
X.resizeTo(W,H);
X.focus();
}
ciao mackey... scusa se mi intrometto in una discussione non mia mi spieghereste dove e come copiare questo utilissimissimo script...
:quote:
Non Funziona!!!
copialo così!codice:function Apri(pagina,W,H) { l = (screen.height - H)/2; t = (screen.width - W)/2; X = window.open(pagina, 'anno', 'width=' + W + ', height=' + H + ',scrollbars=no, status=no, menubar=no, fullscreen=yes, screenx=' + t + ', screeny=' + l +', top=' + l + ', left='+ t); X.resizeTo(W,H); X.focus(); } Apri("pagina.htm",300,200);
mi spieghereste come si fa...
blocco note, copia, incolla e salva come nome.html ?
mi spiegate perfavore![]()