Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz

Avvisi tramite SMS, scherzo o è normale ?

Oggi è stata una giornata stranissima (basta leggere il mio post sui sistemi informativi di tin.it per capire) pochi minuti fa mi arriva un sms che recita testualmente:
    Da:0039018700
    aliceads.it
    Gentile abbonato le comunichiamo che domani 31 ottobre alle ore 15 verrà un nostro tecnico per attivare la linea adsl di alice.

Ora a parte il fatto che io ho richiesto un linea adsl senza fonia a tin.it vi risulta che mandano queste comunicazioni tramite sms ? Ho paura che sia uno scherzo da parte di qualche amico mattacchione ....

Utente di HTML.it
    Può darsi che non sia uno scherzo. Credo che l'unica cosa che ti resta da fare è aspettare.
    In bocca al lupo!

mi rispondo da solo, i miei dubbi era fondati è stato un amico mattacchione che non aveva nient'altro da fare ...

per fare una prova mi sn mandato un sms dal sito di alice,togliendo la spunta a:Se possiedi un telefono di rete fissa abilitato al servizio SMS (come il Sirio.187) e vuoi che il tuo numero di casa 0xxxxxxxxx compaia nel campo "mittente" dei messaggi che invii, clicca su questo box.Secondo il mio parere potrebbe essere uno skerzo in quanto,anke a me l'sms mi arrivava:
    aliceads.it
    nn sò ke dirti,io la prova x te l'ho fatta,cmq m sembra strano quell'sms....altrimenti auguri e benvenuto nel mondo ADSL

Originariamente inviato da daddyser
    per fare una prova mi sn mandato un sms dal sito di alice,togliendo la spunta a:Se possiedi un telefono di rete fissa abilitato al servizio SMS (come il Sirio.187) e vuoi che il tuo numero di casa 0xxxxxxxxx compaia nel campo "mittente" dei messaggi che invii, clicca su questo box.Secondo il mio parere potrebbe essere uno skerzo in quanto,anke a me l'sms mi arrivava:
    aliceads.it
    nn sò ke dirti,io la prova x te l'ho fatta,cmq m sembra strano quell'sms....altrimenti auguri e benvenuto nel mondo ADSL
    ti ringrazio l'amico bastard inside ha fatto proprio così, ma io non ci sono cascato e alla fine ha confessato

Permessi di invio