Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con Messenger

Utente di HTML.it

Problema con Messenger

Ciao a tutti, ho eliminato windows messenger da xp, però se provo a installare msn messenger e lo eseguo, prova subito a connettersi con il mio account che avevo con windows messenger, come faccio a cancellare il mio profilo da msn in modo che non si veda mai più e quindi dover di nuovo reinserire la mia e-mail come se fosse la prima volta che uso messenger?, come mai è stato mantenuto sia utente che password in messenger?, come faccio a eliminarli in modo che nessuno possa mai vedere la mia e-mail e tentare di entrare con il mio utente?

Grazie

bella domanda
    lo vorrei sapere anche io
    nel registro non ho trovato niente

Se hai WinXP, segui questo percorso:

Pannello di Controllo -> Account Utente -> Seleziona l'Utente che possiede l'account -> Gestione Password di Rete

Da qui elimini l'account di Messenger che ti interessa.

Spero sia questo quello che cercavi.

Bye

Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

messenger

Ciao a tutti...aprofitto dell'argomento per porvi un paio di domande...ho disinstallato windows messenger con un file bat che ho trovato in rete e poi ho installato msn messenger 6.1.
    andava tutto bene solo che a volte quando apro messenger me lo installa ancora come se fosse la prima volta anche se io non l'ho mai disinstallato...me lo ha fatto gia un paio di volte...csa ne pensate?

grazie
    RINO72

Permessi di invio