Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Migliore di printkey

Migliore di printkey

Ciao a tutti.

Ho realizzato un'immagine 3D con un CAD.

Ho provato a salvare la stessa immagine in gif e da qualitā fotografica mi č saltato fuori la schifezza che allego.

C'č un programma migliore di printkey??

Grazie e ciao a tutti

Mi ero dimenticato l'allegato

non č che ho capito a pienoil problema, ma certamente non avrai mai la qualita' fotografica da una gif che dispone i soli 256 colori....se poi come nel tuo caso ne usi solo 27.....il risultato č gia stupefacente....prova migliorare l'esportazione in gif e magari l'opzione .png

Ho migliorato le cose con un programma che si chiama screen rip.

Susano,grazie per la risposta,ma come hai fatto a capire che sono solo 27colori?

Sto ottenendo alcune tavole discrete,ma sto cercando di togliere il nero sullo sfondo.
    Sto cercando di utilizzare gimp,a su un tutorial online non ho trovato niente(almeno io non ci riesco).
    Come posso fare?

Ciao e grazie

....li ho contati.....a proposito nell'ultima jpg sono 18103.....ovviamente li ho fatti contare a PSP

una rapida prova png ma a metā...

Fantastico,ma come hai fatto?

Io ho sostituito il nero,ma vicino all'oggettoci sono una miriade di colori (sempre neri) che dovendoli sostituire ad ci voleva mese

grazie

sei sicuro che in quel programma non puoi impostare lo sfondo del colore che vuoi?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    sei sicuro che in quel programma non puoi impostare lo sfondo del colore che vuoi?
    In Gimp puoi impostare lo fondo che vuoi jerry,ma io ho importato il file che ho sviluppato con un programma cad;e mi dava come sfondo il nero.
    Per sostituirlo ci sono riuscito.ma vicino all'oggetto mi si erano create centinaia di tonalitā di nero diverso dovute al rendering e sostituirle tutte una per una mi sembrava una cosa esagerata.

Per questo chiedo come si fa

ho banalmente usato la bacchetta magica.....non ricordo con che tolleranza ed ho esportato dicendogli di lasciare trasparente la selezione..........

Permessi di invio