Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi con Bicromia

Utente di HTML.it

Problemi con Bicromia

Devo stampare una pagina realizzata con Quark in bicromia, come colori di base ho usato il nero e il ciano, ma le foto in che formato le devo inserire, in scala di grigio non va bene vero?
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it

Mi spiego

Mi spiego meglio, con quark ho un documento dove ci sono tedti in nero e linee e disegni in ciano, devo inserire anche delle foto che devono essere stampate in scala di grigio, quando iserisco le foto in scala di grigio, ed esporto tutto in pdf o eps, apro il file con photo shop e le immagini in scala me le ritrovo in cmyk, ho provato anche ad inserire delle immagini in eps in due tonalità, ma il pdf creato o l'eps è sempre in quadricromia.
    Come devo trasformare queste immagini prima di inserirle in quark?
    AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    up
    Ciao By Peter_Pan...

fossi in te convertirei queste foto in due tonalità (con PS prima in scala di grigi e poi in 2 tonalità), scelgierei per le 2 tonalità il nero ed il ciano (i colori che poi saranno usati in stampa), quindi salverei come tiff e poi le importerei in Quark.
    Anche se le foto saranno in CMYK, in verità sulla selezione dei colori per la stampa andrebbero incise soltanto le lastre del Nero e del Ciano con diverse rettinature.

Permessi di invio