sapete se esiste un qualche comando che permette di inserire una riga verticale nella pagina wev? io in pratica vorrei inserire una riga verticale a tre quarti dalla pagina!!!
Spero che potete aiutarmi!
Grazie ciao
sapete se esiste un qualche comando che permette di inserire una riga verticale nella pagina wev? io in pratica vorrei inserire una riga verticale a tre quarti dalla pagina!!!
Spero che potete aiutarmi!
Grazie ciao
Puoi fare una immagine con dentro la barra che preferisci oppure sfruttare una cella di una tabella con colore diverso da quello dello sfondo.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
L'approccio più corretto sarebbe includere questi "tre quarti della pagina" all'interno di un dive settare il bordo destro.
codice:<html> <head> <style> DIV#sin{ width : 75%; height : 480px; border-right : solid 1px black; float : left; } </style> </head> <body> <DIV id="sin">tre quarti</DIV> <DIV>Il restante quarto</DIV> </body> </html>
ciao ciao !!
esempio:
codice:<div style='float: left; width: 500px; border-rigth: 2px solid #0000FF'>contenuto</div> <div style='float: left; width: 150px'>menu</div>