Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: immagini non caricate

immagini non caricate

Buon giorno e buon inizio settimana a tutti,

visto ke non sono riuscito a risolvere il problema....confido su di voi.

Ho creato una pagina html ke contiene un filmato flash, la cosa è un po' particolare, ma mi sfugge il perkè non mi carica delle immagini ke mi fanno da contorno al filmato.
    se richiamo la pagina compare tutto tranne le immagini incriminate !
    eliminando il filmato (mantenedo la stessa pagina), le immagini si caricano tranquillamente.
    Se visualizzo la pagina senza filmato e poi passo a quella con il filmato, allora le immagini si vedono anke qui, ma basta fare un refresh per riperderle ?????

qualke anima pia, sa darmi qualke indicazione per risolvere l'inconveniente ?

Grazie

SK

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    In aa.html vedo un filmato flash ma nessuna immagine, in aa2.html vedi l'allegato:

Grazie....

non puoi guardarlo con Explorer 6 ?

alla compatibilità passo dopo

il problema è ke in aa2.html carica le immagini perkè non c'è il filmato, o meglio ha un link inesistente......mentre in aa.html carica il filmato ma non le immagini

sicuro di vedere il filmato ? io con netscape 6 non lo vedo, o meglio sembra esserci ma non c'è ?

il filmato ha una scritta e due pulsanti neri....sto scarikando anke la versione 7.1 di netscape, kosì poi lo rendo compatibile anke kon l'ultima versione

Si, il filmato aa.html lo vedo: ha 2 pulsanti neri e la scritta "Io Sono il Filmato Flash".
    Non posso testarlo con IE 6, sul mio obsoleto Win NT solo ie 5 e comunque mi sembra di ricordare (ora non accedo più ai tuoi link) che vedevo solo il logo del flashPlayer plugin (ho flashPlayer 7 installato).

anke io ho il 7...

secondo te da cosa puo' dipendere il fatto ke le immagini non vengono carikate ? sembrerebbe essere il filmato a dare fastidio....ma mi sembra assurda la cosa, eppure...senza, in IE6 si carikano normalmente...kosa diavolo puo essere ????

Non lo so per due motivi.
    1) ora non ho davvero il tempo per sbatterci la testa seriamente
    2) non vedendole non ho ancora capito di che immagini si tratta (cambi immagini nella pagina html o sono caricate con una loadmovie nel filmato?)

-le immagini sono dentro a delle celle di una tabella html, quindi non fanno parte di flash

-ho scarikato Netscape 7 e io vedo tutto, komprese le immagini, non è perfetto, ma li si carikano tutte le immagini ???????

non ci kapisko + niente

in locale funziona tutto, sembra quasi ke appena si carika il filmato, inibisca il carikamento delle immagini in html ???

Ma scusa, io con IE 5 non vedo il filmato flash ma le immagini di contorno si (vedi allegato)
    Sicuro che il file alto2.swf sia nella cartella mio_new_file ?

perfetto, infatti kome ti dicevo prima, aa2.html ha un link inesistente ad un filmato inesistente, e solo kosì si vedono le immagini e vengono carikate, se però kariki la pagina aa.html ke è "identika" ma il link al filmato questa volta è esistente,.....salta tutto, le immagini ke vedi in aa2.html, non le carika ????

Permessi di invio