Purtroppo di javascript ne capisco ancora troppo poco per fare quaste cose ma a fare questo menù ci devo assolutamente riuscire!![]()
Io sinceramente i livelli non so manco cosa siano quidni per me diventa difficile riuscire a spostarli. Comunque diciamo che guardando il codice che gentilmente mi hai segnalato ho visto che il posizionamento assoluto lo usa nei CSS. Se non sbaglio e adesso vi posto il codice direi che invece nel mio menù la posizione è definita all'interno del codice. Guardate (posto solo il pezzo che dovrebbe interessarci):
if (nn)
{
document.writeln("<LAYER NAME=mtop. position=absolute left="+leftmargin+" top="+topmargin+" width="+largo+" height="+alto+" clip=0,0,"+largo+","+alto+" bgColor="+roff+" visibility=visible onMouseOver=showdeps(last,false);mroll('mtop.') onMouseOut=unmroll('mtop.')>Home</LAYER>");
for (i=0;i<voci.length;i++)
{
var n=i;
document.writeln("<LAYER NAME=mtop"+n+". position=absolute left="+leftmargin+" top="+eval(alto+topmargin+alto*i)+" width="+largo+" height="+alto+" clip=0,0,"+largo+","+alto+" bgColor="+roff+" visibility=visible onMouseOver=MostraMenu("+i+");mroll('mtop"+i+".'); conta++ onMouseOut=last="+i+";unmroll('mtop"+i+".');conta--><A HREF=javascript:mroll('mtop"+i+".') CLASS=menuNNb>[I]"+voci[0]+" </A></LAYER>");
for (l=1;l<voci[i].length;l++)
document.writeln("<LAYER NAME=mdep"+i+"."+l+" position=absolute left="+eval(leftmargin+largo)+" top="+eval(topmargin+alto*i+alto*l)+" width="+largo+" height="+alto+" clip=0,0,"+largo+","+alto+" bgColor="+roff+" visibility=hidden onMouseOver=mroll('mdep"+n+"."+l+"');conta++ onMouseOut=unmroll('mdep"+n+"."+l+"');conta--><A HREF=javascript:mroll('mdep"+n+"."+l+"') onClick=vai('"+links[i][l]+"',"+i+","+l+") CLASS=menuNN>"+voci[i][l]+"</A></LAYER>");
}
}
else
{
document.writeln("<DIV ID=mtop. STYLE=\"position:absolute;left:"+leftmargin+";top: "+topmargin+";width:"+largo+";height:"+alto+";back ground:"+roff+";visibility:visible;cursor:hand\" onMouseOver=showdeps(last,false);mroll('mtop.') onMouseOut=unmroll('mtop.')>Home</DIV>");
for (i=0;i<voci.length;i++)
{
var n=i;
document.writeln("<DIV ID=mtop"+n+". STYLE=\"position:absolute;left:"+leftmargin+";top: "+eval(alto+topmargin+alto*i)+";width:"+largo+";he ight:"+alto+";background:"+roff+";visibility:visib le;cursor:hand\" onMouseOver=MostraMenu("+n+");mroll('mtop"+n+".'); conta++ onMouseOut=last="+n+";unmroll('mtop"+n+".');conta--><DIV CLASS=menuIEb>[I]"+voci[0]+"</DIV></DIV>");
for (l=1;l<voci[i].length;l++)
document.writeln("<DIV ID=mdep"+i+"."+l+" STYLE=\"position:absolute;left:"+eval(leftmargin+l argo)+";top:"+eval(topmargin+alto*i+alto*l)+";widt h:"+largo+";height:"+alto+";background:"+roff+";vi sibility:hidden;cursor:hand\" onMouseOver=;mroll('mdep"+n+"."+l+"');conta++ onMouseOut=unmroll('mdep"+n+"."+l+"');conta-- CLASS=menuIE onClick=vai('"+links[i][l]+"',"+i+","+l+")>"+voci[i][l]+"</DIV>");
}
}
Sto dicendo vaccate o ho ragione?![]()
In entrambi i casi vi sarei infinitamente grato se poteste darmi questo ulteriore aiuto.![]()
Grazie ciao![]()

Rispondi quotando