Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

cade la linea ed il sistema

Salve a tutti ho preso un nuovo portatile acer con win xp, ho scaricato una connessione da aruba free e l'ho installata. Succede però che dopo mezzo minuto apparre una finestra che dice che il sistema verrà arrestato in 50 secondi perché c'è stato un errore su NT Authority/System. Poi dice che c'è stato un errore sul servizio RPC (Remote procedure call). Ho provato a cambiare alcune impostazioni, a cambiare linea, ma la sostanza non cambia. Ho visto un messaggio tipo "studentessa che fa gli strip, chiamami..:" possibile che ci siano già trojan o simila dopo mezza giornata? Aiutatemi vi prego
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    vai nel forum SOFTWARE

cerca
    "RPC (Remote procedure call). "

o BLASTER

nella casella RICERCA in alto a destra!

mi spieace dirtelo ...
    ma hai preso un VIRUS!

Sorry tosk...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=501763

Nulla di grave, installa quella patch e non c'è problema.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: cade la linea ed il sistema

[supersaibal]Originariamente inviato da tosk
    Salve a tutti ho preso un nuovo portatile acer con win xp, ho scaricato una connessione da aruba free e l'ho installata. Succede però che dopo mezzo minuto apparre una finestra che dice che il sistema verrà arrestato in 50 secondi perché c'è stato un errore su NT Authority/System. Poi dice che c'è stato un errore sul servizio RPC (Remote procedure call). Ho provato a cambiare alcune impostazioni, a cambiare linea, ma la sostanza non cambia. Ho visto un messaggio tipo "studentessa che fa gli strip, chiamami..:" possibile che ci siano già trojan o simila dopo mezza giornata? Aiutatemi vi prego
    grazie [/supersaibal]
    Per avere il tempo di scaricare la patch o il removal tool senza che windows si riavvii... devi modificare la seguente voce di registro:

HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Microsoft/Ole

Modifica "EnableDCOM" >> invece di "Y" metti "N"

e windows non si riavvia più... il virus è comunque presente, questo serve solo per darti il tempo di scaricare i file per rimuoverlo.

Grazie a tutti, ho scaricato la patch da un altro pc. Ho cancellato tutti i files come scritto nel link che mi avete dato, solo non capisco come disabilitare il system restore. Per il resto accio capito tutto

Utente di HTML.it L'avatar di ober
    [supersaibal]Originariamente inviato da tosk
    Grazie a tutti, ho scaricato la patch da un altro pc. Ho cancellato tutti i files come scritto nel link che mi avete dato, solo non capisco come disabilitare il system restore. Per il resto accio capito tutto [/supersaibal]
    Tasto destro su "Risorse del Computer" >> poi "Proprietà" >> e poi sulla voce Ripristino sistema o qualcosa del genere. Non sò bene il termine eatto in italiano.

ottimo, oras dovrebbe andare, gracias a todos!!!!!

Permessi di invio