Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente bannato

?????????Come metto l'alimentatore????????????

Guardate questo case:

E ora questo alimentatore:

Visto co'è lo spazio, secondo me questo alimentatore non va, solo che insieme al case non danno l'alimentatore(almeno a me) e non so come mettervi questo che dicono sia buono (TT Silent Pure Power 420 W Active PFC)

C'è un modo per metterlo, oppure perfavore consigliateme un'altro che abbia +- le stesse caratteristiche e che sia silenziooso e abbia l' Active PFC e soprattutto il prezzo simile.

Ma a me sembra che la griglia che si vede sul case abbia le viti...togliela e infila l'alimentatore.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

veramente nella foto del pc si vede benissimo che c'è un alimentatore, quindi non c'è nessun problema per montarlo, anche perchè se non sbaglio dovrebbero essere tutti standard come dimensioni

Utente bannato

RIS

La foto è indicativa, l'alimentatore a me non lo danno.

Il fatto è che l'alimentatore da me mostrato ha la ventola sulla parte sinistra mentre il buco sul case è a destra, non lo posso capovolgere xchè senò la ventola butta aria sulla modo e non lo posso mettere neanche così perchè il case su non ha un buco(a meno che l'aria viene spinta verso sopra e non ci sia bisogno del buco [voi che dite?])

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: RIS

[supersaibal]Originariamente inviato da vendappezz
    La foto è indicativa, l'alimentatore a me non lo danno.

Il fatto è che l'alimentatore da me mostrato ha la ventola sulla parte sinistra mentre il buco sul case è a destra, non lo posso capovolgere xchè senò la ventola butta aria sulla modo e non lo posso mettere neanche così perchè il case su non ha un buco(a meno che l'aria viene spinta verso sopra e non ci sia bisogno del buco [voi che dite?]) [/supersaibal]
    Fin'ora non ho visto dei case che hanno i buchi in alto per agevolare l'uscita dell'aria di alimentatori con più di una ventola.

E allora io cosa dovrei fare che ho un alimentatore con tre ventole??? (Una dietro, una sopra ed una sotto)

Per fare uscire l'aria dal case devi metterci delle ventole aggiuntive che la buttano fuori sul retro del case...

Ho visto che sul tuo case ce ne starebbe una bella grande....

Utente bannato

Re: Re: RIS

[supersaibal]Originariamente inviato da ober
    Fin'ora non ho visto dei case che hanno i buchi in alto per agevolare l'uscita dell'aria di alimentatori con più di una ventola.

E allora io cosa dovrei fare che ho un alimentatore con tre ventole??? (Una dietro, una sopra ed una sotto)

Per fare uscire l'aria dal case devi metterci delle ventole aggiuntive che la buttano fuori sul retro del case...

Ho visto che sul tuo case ce ne starebbe una bella grande.... [/supersaibal]
    Non succede niente se l'aria viene buttata nel case(calda) e poi tirata fuori, o è meglio scollegare la ventola e restare solo il buco o altro

Re: Re: Re: RIS

[supersaibal]Originariamente inviato da vendappezz
    Non succede niente se l'aria viene buttata nel case(calda) e poi tirata fuori, o è meglio scollegare la ventola e restare solo il buco o altro [/supersaibal]
    Diciamo che non gli fà proprio bene... ti consiglierei di montare una ventola sul retro del case per buttare fuori l'aria...

Comunque fai attenzione... alcuni alimentatori non buttano fuori l'aria con la ventola interna, ma la tirano dentro e poi la buttano fuori su quella esterna... non sò quale sia il tuo caso, comunque accendilo e prova...

Se l'aria viene risucchiata invece che buttata fuori sulla ventola inferiore dell'aliemntatore è tutto OK...

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    E' sempre possibile aprire l'alimentatore e invertire la posizione della ventola così che continui a buttare aria fuori...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Non vorrei dire caxxte ma la seconda ventola aspira l'aria dal case e non la butta fuori è solo quella esterna che la butta fuori.

Neanche io ho mai visto un case con una griglia sopra l'alimentatore.
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

[supersaibal]Originariamente inviato da lele.bdt
    Non vorrei dire caxxte ma la seconda ventola aspira l'aria dal case e non la butta fuori è solo quella esterna che la butta fuori.

Neanche io ho mai visto un case con una griglia sopra l'alimentatore. [/supersaibal]
    Giustissimo, è solo che a volte su alcune sottomarche di alimentatori vengono montate all'incontrario

Comunque a volte viene sottovalutato, ma se c'è una cosa dove non risparmierei, è proprio l'alimentatore!

Permessi di invio