ho un piccolo problema:
ho collegato il mio HDD su cui è installato XP su un altro
pc dove è anche installato XP.
mi serve un file che si trova in una cartella del mio Hard Disk ma non riesco ad entrare!! come faccio a prendere il file??
ho un piccolo problema:
ho collegato il mio HDD su cui è installato XP su un altro
pc dove è anche installato XP.
mi serve un file che si trova in una cartella del mio Hard Disk ma non riesco ad entrare!! come faccio a prendere il file??
I Pc sono in rete?
Guarda qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=509840
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
no ho semplicemente collegato con un cavo USB il mio Hard Disk tramite un cassettino!.. intanto mi leggo la tua miniguida ma se puoi scrivermi come faccio ad entrare nella cartella...
grazie!!![]()
Dimmi se ho capito bene: hai preso un pc, ci hai messo l'hd e vorresti entrarci da un altro pc?
- Comuni e Città
ho tolto l' hd dal mio pc, l' ho collegato tramite un sistema con cavo usb ad un altro pc, da quest' ultimo voglio entrare nei documenti del mio hd ma mi dice: "Accesso Negato". credo sia un problema di condivisione! riesco a vedere tutte le altre cartelle ma i documenti no!
Prova ad andare sul persorso C:/Documents and setting/<utente>/Documenti (premesso che su C: ci sia il SO). Se non va devi loggarti con nome e pass del proprietario di quella cartella.
- Comuni e Città
come faccio a loggarmi con l' utente di quel hd se sul so che sto usando non esiste quell' utente??!!
gestione risorse
strumenti
connetti unità di rete
NOME UTENTE DIVERSO
oppure sull'altro pc aggiungi l'utente che ti serve nella consolle degli utenti!
ho creato lo stesso utente su questo pc ma non funziona!!
poi ho risolto con l' altro metodo!
grazie mille!!!![]()
hai creato il nuovo utente..
ok..
ma hai dato i permessi di lettura e scrittura alla cartella su disco e alla condivisione..per questo nuovo utente ?