Salve ragazzi, mica sapete se esiste qualche motore di ricerca in flash ? Visto che non so usare bene il PhP come faccio ? Cmq credo che ci sia.
Salve ragazzi, mica sapete se esiste qualche motore di ricerca in flash ? Visto che non so usare bene il PhP come faccio ? Cmq credo che ci sia.
che tipo di ricerca devi effettuare? su di un file.txt, database o altro?
tiger
figlio perso e MAI ritrovato....?
io, ho letto il tutorial e scaricato i file ma ho un problema.
infatti non mi funziona.
questo e' la pagina che mi appare quando scelgo un'opzione e clicco su cerca:
il codice dell'asp e' il seguente e non ho molta pratica con questo tipo di script (inoltre negli altri tutorial che ho visto sul sito non usano il vbscript e quindi non sono riuscito a capire bene):
<%@Language="VBScript"%>
<%
Dim oRS, oConn
Set oRS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
Set oConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
oConn.ConnectionString = "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("E:\Homepage\Intimamoda\temp\databa se\public\test.mdb")
oConn.Open
parola=Request("Search")
parola2=Request("scelta")
strSQL="SELECT * FROM tabella WHERE soprannome LIKE '%"& parola &"%' AND ruolo LIKE '%"& parola2 &"%' "
x = 1
oRS.Open strSQL, oConn,1,3
conta=oRS.RecordCount
if not oRS.Eof then
%>conta=<%=conta%>&gb_Soprannome=<%=oRS("Soprannom e")%>&gb_Cognome=<%=oRS("Cognome")%>&gb_Ruolo=<%=o RS("Ruolo")%>&Soprannome=<%=oRS("Soprannome")%>&Co gnome=<%=oRS("Cognome")%>&Ruolo=<%=oRS("Ruolo")%>< %
Do while not oRS.EOF
%>&Soprannome<%=x%>=<%=oRS("Soprannome")%>&Cognome <%=x%>=<%=oRS("Cognome")%>&Ruolo<%=x%>=<%=oRS("Ruo lo")%><%
x = x + 1
oRS.MoveNext
Loop
end if
Set oRS = Nothing
oConn.Close
Set oConn = Nothing
%>
capisco che e' difficile inviduare l'errore da queste info pero' non capisco proprio perche' non va dato che ad altri solo lanciando il filmato funziona.
i file sembrano nelle giuste cartelle.
uso flash mx 2004 pro e publico in flash 6 e actionscript 1.0.
ho provato sia in locale che sul mio sito (che supporta asp) ma non funge.
on-line non mi da lo stesso errore mi si blocca su loading... lampeggiante.
ho pensato ad un errore di sintassi.
mi aiutate?
grazie