Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Significato jumpers scheda madere ab-pb4

Ho ritrovato un vecchio comuputer 486dx100 smontato (Senza mauale! Te pareva???) con scheda madre abit pb4(Socket3). Avendo qualche problema a rimetterlo in funzione, vorrei sapere se qualcuno conosce il signifiato dei jumpers di questa scheda!!

Grazie anticipate :metallica
    Blink@go

"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

Prova a cercare sul sito dell'abit, anche se la vedo dura

Utente di HTML.it L'avatar di ober
    Qui lo trovi di sicuro:

http://www.d.kth.se/~d94-tan/pckort/moreall.html

...in questo sito c'è un link ad un file .rar che contiene tutti i manuali di vecchie mainboard, HD, schede audio, video ecc... con tanto di immagini.

Il file è di 54 MB... quandi buona fortuna...

Prova a vedere se la mainboard è presente nella lista anche se penso di averla intravista.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Prova a cercare sul sito dell'abit, anche se la vedo dura [/supersaibal]
    Già provato!! sennò non postavo!!!

Grazie ober, ma quel file è un po'pesante x il mio 56k!! vedo cosa posso fare!! se qualcuno ha soluzioni più leggere posti pure!!! :tongue:
    Blink@go

"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

------------

trovata! trovata!!! grazieeeee!!!!!
    Blink@go

------------

Utente di HTML.it L'avatar di ober
    [supersaibal]Originariamente inviato da blinkago
    trovata! trovata!!! grazieeeee!!!!! [/supersaibal]

Cioè l'hai trovata in una delle sottopagine con il file rar diviso in pagine html?

Oppure hai trovato un altro sito?

[supersaibal]Originariamente inviato da ober
    Cioè l'hai trovata in una delle sottopagine con il file rar diviso in pagine html?

Oppure hai trovato un altro sito? [/supersaibal]

nelle sottopagine navigabili!! anche se lì c'è la revisione 1.2, io ho la 1.3 che manca!!
    Blink@go

------------

Permessi di invio