Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di bobonzo

Info su RADEON SAPPHIRE 9200

ciao ragazzi...
    devoc ambiare scheda video perchè mi servirebe una uscita s-video (quello che al momento ho ha 32mb ma non ha questa benedetta uscita)
    ho visto un'offerta su questa scheda...
    RADEON SAPPHIRE 9200 128MB DDR

il punto è: credo che il prezzo sia buono...ma il fatto che la ram sia ddr mi deve fare accertare che sia supportata dalla mia scheda madre?
    ho un amd thunderbird 1.3 con 256 di RAM però DIMM. non so se la mia Mb supporta le DDR...me ne devo accertare prima di comprarla?

grazie

La memoria montata sulla scheda video non c'entra niente con la ram del sistema. Puoi montarla comodamente!!!

innanzitutto grazie...

quindi posso metterla tranquillamente al posto della TNT32 che ho al momento...senza rischiare un'incompatibilità con la scheda madre..?..anche se questa scheda madre ha circa 3anni di vita??

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da bobonzo
    innanzitutto grazie...

quindi posso metterla tranquillamente al posto della TNT32 che ho al momento...senza rischiare un'incompatibilità con la scheda madre..?..anche se questa scheda madre ha circa 3anni di vita?? [/supersaibal]
    l'unica cosa che devi controllare sul manuale della tua scheda madre è controllare il voltaggio che supporta lo slot agp, deve supportare 1.5v

emufile.com...aiutami tu...
    l'unica cosa che sono riuscito a scoprire della mia scheda madre è che si tratta di una LEX BN780 ULTRA con CHIPSET VIA che dovrebbe essere il VT8363...
    sai dirmi qualcosa?? te ne sarei grato. grazie

Utente bannato
    a occhio e croce dovrebbe trattarsi di una scheda madre con chipset KT133A e sperando che segua il layout stabndard di Via non ci dovrebbero essere problemi

che dici la compro??
    59 euro...

trovo qualcosa allo stesso prezzo con magari anche tv-in??...
    è una cosa che devo decidere al più presto perchè è un'offerta ma ho paura di piangermela emufile...

Utente bannato
    con in tvin non credo proprio
    59€???
    bhè il prezzo è buono se è la versione a 128mb

sì sì...ho solo paura di piangermela...secondo te potrebbe dar problemi con la motherboard??
    scusa se ti rompo...ma dovendo fare tutto io...da solo...volevo un consiglio

Utente bannato
    non ci dovrebbero essere problemi di nessun tipo ma non so darti la certezza assoluta

Permessi di invio