Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[js]problema di aggiornamento

Salve a tutti!!

Io ho questa funzione di aggiornamento che funziona quando seleziono un nuovo valore da un menu a tendina:

codice:
    function inviaCambiamenti(){
    	document.form1.action = "<?php echo $PHP_SELF; ?>";
    	document.form1.submit();
    }
    La funzione in sè funziona, xkè l'ho usata anke altre volte, l'unico problema è ke mi riaggiorna tutta la form, menyre io vorrei ke mi aggiornasse solamente i campi select.

Ogni select è così dichiarata:

<select name="nome" onChange="inviaCambiamenti()">

Ho provato a modificare la funzione inviaCambiamenti() così:

codice:
    	document.form1.select.action = "<?php echo $PHP_SELF; ?>";
    	document.form1.select.submit();
    }
    Ma sono andato un pò a caso...cm posso fare?

Grazie mille in anticipo a ki mi risp.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

UP :quote:

please...
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

:quote: ...ancora nessuno????

Utente di HTML.it
    Non esiste un comando che invia solo un campo.

La action e` una proprieta` dell'oggetto form, non dell'oggetto select, per cui non puoi fare come volevi.

L'azione di inviare un form spedisce dei dati al server, il quale risponde con una pagina.
    Se vuoi mantenere la pagina di partenza senza modificarla, devi reindirizzare la pagina di ritorno su un'altra finestra (o frame), con l'attributo target:

<form ... target="pippo" ...>

oppure tramite JS:

document.form1.action = "<?php echo $PHP_SELF; ?>";
    document.form1.target = "pippo";
    document.form1.submit();
    }

Non so se sono riuscito a rispondere compiutamente (forse non ho capito la domanda).

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Si...hai risposto molto compiutamente...forse anke troppo :tongue:
    Nn ho capito la storia del target...forse xkè nn so nulla di js

Grazie mille!!

Permessi di invio