Ciao a tutti!
Esiste un modo per trasformare un programma scritto in java in applicazione, in modo che questo risulti essere indipendente dall JVM??
Grazie.
Ciao a tutti!
Esiste un modo per trasformare un programma scritto in java in applicazione, in modo che questo risulti essere indipendente dall JVM??
Grazie.
Io conosco java2exe, anche se nn l'ho mai usato.
http://downloads-zdnet.com.com/3000-2417-8897099.html
Ciao.
Sì... è possibile tramite l'uso di un particolare compilatore (gcj, che credo ci sia anche per Windows, ora) che prende il JBC (Java Byte Code) e lo trasforma in un eseguibile.
Tramite questa trasformazione (COMPILAZIONE), lo rendi indipendente dalla JVM (Java Virtual Machine), ma lo rendi anche FORTEMENTE dipendente dalla Piattaforma (Windows, Unix, Linux, ecc...) sulla quale compili: perdi, quindi, quella capacità dei CLASS di essere trasportati su piattaforme differenti, così come sono.
Ciao.
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Vedro' di ricercare questi compilatori....
SCARICATI InstallAnywhere...
se serve altro scrivimi:
Andreaa00001@hotmail.com