Quali sono i DNS primario e secondario utilizzando la connessione ISDN telecom e alice, penso siano uguali, qualcuno sa elencarmeli con precizione grazie
Quali sono i DNS primario e secondario utilizzando la connessione ISDN telecom e alice, penso siano uguali, qualcuno sa elencarmeli con precizione grazie
Io uso questi da un po' di mesi e fino a oggi mi sono trovato bene (dovrebbero essere quelli di interbusiness):
212.216.172.62
212.216.112.112
non credo che quelli siano quelli di interbusiness..
mi sembrano di alice o di tin....
ne hanno diverse accoppiate!
quelli di interbusiness mi ricordo che sono diversi..
pero' non li ho qua ...ma a casa!
80.20.6.36 invece che 212.216.172.62.
Cosi' dice il mio routerino.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Quelli sono Tin.Originariamente inviato da ARCTiC
Io uso questi da un po' di mesi e fino a oggi mi sono trovato bene (dovrebbero essere quelli di interbusiness):
212.216.172.62
212.216.112.112
Interbusiness dovrebbero essere
151.99.125.2
151.99.125.3
ciao
si dovrebbero essere questi ultimi se ben ricordo
Ho sentito che seclimar è pagato da telecom per parlare bene di alice. sarà vero?
Si, con la differenza che a lui danno 5000 euro al mese, a me 10000. Solo per truccare il sondaggio in rilievo mi hanno regalato una Ferrari .... pensa te!Originariamente inviato da Divxor
Ho sentito che seclimar è pagato da telecom per parlare bene di alice. sarà vero?
Invece di prendere per il culo signor moderatore... cerchi di fare per una volta tanto il serio.
In quanto lei non è mai serio lo si sa..
a me invece hanno regalato un Cbr 600RR con l'effige di Rossi...un pò poco ma ho solo Alice 640........ :gren: :gren:
Serietà?
Le risposte serie si danno se le domande sono intellegenti e men che meno se sono affermazioni offensive.......
![]()