Ciao
sapete dirmi dove trovare un testo scorrevole con parole linkabili e magari anche un piccolo pannello per aggiornare questo testo scorrevole ?![]()
Ciao
sapete dirmi dove trovare un testo scorrevole con parole linkabili e magari anche un piccolo pannello per aggiornare questo testo scorrevole ?![]()
cerca tra gli script in html.it che lo trovo, cerca news scrollerOriginariamente inviato da Manuela79
Ciao
Ho cercato ma non ho trovato nulla![]()
nessuno ne conosce qualcuno?
Vedi se questo è simile a ciò che cerchi...sapete dirmi dove trovare un testo scorrevole con parole linkabili
anke se non molto compatibile (), nel <marquee> puoi mettere tutti i tag ke vuoi!
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
se leggi i msg privati te ne ho scritto uno se vedi e ti piace ti invio il fileOriginariamente inviato da Francis87
anke se non molto compatibile (), nel <marquee> puoi mettere tutti i tag ke vuoi!
quello che cerchi è una appletOriginariamente inviato da Manuela79
Ho cercato ma non ho trovato nulla![]()
nessuno ne conosce qualcuno?
http://www.html.it/java/scrolling.htm
ciao
Ma ci pensi uo che insegue un link mentre scorre via ... a me un po mi inquieta.
ciao ciao !!
Ma ci pensi uo che insegue un link mentre scorre via ... a me un po mi inquieta.
ci sono applet che fermano lo scorrere quando entri con il mouse nel campo interessato