scritto sul corriere della sera oggi, ecco il report ufficiale del comune
http://www.comune.venezia.it/stampa/...zza.asp?id=961
![]()
scritto sul corriere della sera oggi, ecco il report ufficiale del comune
http://www.comune.venezia.it/stampa/...zza.asp?id=961
![]()
e per padova si sà nulla cosi in modo disinteressato![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
venezia sarà la prima del veneto, poi tocherà anche alla altre, credo nell'ordine Padova e poi indistintamente verona e treviso....
se mai lo faranno ovviamente...
a me sinceramente non interessa più di tanto perchè mai farei fastweb per le sue limitazioni, ma so che molti la vogliono quindi....spero che si sbrighi a cablare
![]()
fivendra scusami so che non dovrei pero' volevo chiederti una cosa?
come faccio ad inserire una foto nel mio profilo ?
grazie e scusa ancora
ciao
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
bè mettiamola cosi adesso ha ip pubblico per 20 ore al mese se mai dovesse darlo per 100 ore al mese per il 70% di utenza internet basterebbe ricordiamoci che solo per server web/ftp serve ip pubblico 24h/24 e per siti amatoriali basta anche per 3-4 ore al giorno....
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
3-4 ore al giorno....100 ore al mese basterebbe????Originariamente inviato da zizi7676
bè mettiamola cosi adesso ha ip pubblico per 20 ore al mese se mai dovesse darlo per 100 ore al mese per il 70% di utenza internet basterebbe ricordiamoci che solo per server web/ftp serve ip pubblico 24h/24 e per siti amatoriali basta anche per 3-4 ore al giorno....
no mica puoi programmare quando ti serve l'ip pubblico...
o 24 ore su 24 o nulla.......
![]()
clicca suOriginariamente inviato da terencenapoli
fivendra scusami so che non dovrei pero' volevo chiederti una cosa?
come faccio ad inserire una foto nel mio profilo ?
grazie e scusa ancora
ciao
tuo profilo
modifica le opzioni
alla fine della pagina.....avatar
![]()
fai prima a venire su tu al nord come ho fatto io...![]()
Bruce Lee