Originariamente inviato da AtomSurfer
appunto, bravissimo con le immagini e le animazioni, buongusto nell'associare i colori :gren:
![]()
infatti capito' anche a me di fare una pagina cosi' per esercizio
stavo impazzendo..![]()
Originariamente inviato da AtomSurfer
appunto, bravissimo con le immagini e le animazioni, buongusto nell'associare i colori :gren:
![]()
infatti capito' anche a me di fare una pagina cosi' per esercizio
stavo impazzendo..![]()
vabbè... ci arrivo che è DreamweaverOriginariamente inviato da soleado
dreamweaver![]()
quando ho fatto il corso di webdesigner il ragazzo che c'insegnava Flash e Dreamweaver ci disse che lavorare con i livelli diventa un casino...![]()
cmq cosa intendi "con dreamweaver"?
quel codice lo usi anche con il blocco note...![]()