Salve a tutti,
una semplice domanda :
è possibile inviare fax con una linea ADSL ?
gracias
Salve a tutti,
una semplice domanda :
è possibile inviare fax con una linea ADSL ?
gracias
mi associo alla domanda...è possibile?
Non credo, visto che il modem non compone numeri, ma probabilmente è una mia vaccata!
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Se cercate, il tema è stato ampliamente trattato
![]()
![]()
Con un modem Adsl, NO.
Se la linea è solo Adsl, NO.
Se è una normale linea telefonica su cui è stata installata un'Adsl e se hai anche un modem 56k, SI.
ciao
aggiungo che se avete una adsl ..e non volete un modem/fax...
forse riuscite a trovare su internet qualche servizio di FAX
Tu sai dare indicazioni?
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!
Tiscali fax
http://fax.tiscali.it/
http://fax.tiscali.it/faq.jsp#faq.q70
(spiegazione servizio)
anch'io ho adsl
paghi praticamente una cazzata
12 centesimi di euro a fax
però devi caricare il tuo credito con una semplice telefonata a un numero loro e spendi 6€
che ti da diritto a spedire 50 fax
dopo di che poi ti danno anche un tuo numero fax dove oltre a mandarli puoi anche riceverli(ricevi gratis)
io lo uso e lo trovo molto buono
pensare che per spedire un fax dal negozio una volta ho speso 1€![]()
:sgrat:
CIAO X-MEEN
Si e un servizio buono, pero"...
Ho scoperto che da cellulari tim non e possibile chiamare il numero rilasciato di tscali.it per il servizio fax e vocale....
Io uso Winfax ed e OK...
oppure Tiscali Fax... se sapevo che aveva questa limitazione! non avrei proceduto... perche" la maggioranza dei miei colleghi hanno cellulari tim e non possono spedire nessun Fax e o lasciare un messaggio vocale!....
Tim 119 risponde che: (ce lo deve comunicare la tiscali di abilitare anche i numeri 178 277
Tim 119 risponde che: ( per tiscali abbiamo abilitato solo questi numeri 178 44 - 178 33 - 199 44... e Tiscali voce al n. 892800.
Devo ammettere che non funziona bene... su 5 fax che mi hanno spedito, 4 non sono mai arrivati... ho numerose volte scritto a Tiscali nel varco di 2 mesi con nessuna risposta immediata.... mi hanno scritto solo dopo 5 settimane dicendo che devo avere pazienza... che arriveranno.
Coppia di email:......
Servizio Assistenza Tiscali Fax [helpfax@it.tiscali.com]
Original Message -----
From: *********
To: helpfax@it.tiscali.com
Sent: Thursday, December 11, 2003 1:59 PM
Subject: Tiscali Fax
Gentili Signori
URGENT
Mi e stato riferito che dei Fax spediti a mio nome al seguente numero 178 277 8443 hanno ricevuto la conferma di essere stati spediti... pero” io non ho mai ricevuto notificazione via email ? ho provato a controllare nel sito http://fax.tiscali.it/account.jsp inserendo il mio User ID & password , ma non risultano fax ricevuti? Non ci sono fax?
Questo e ora un problema per me... perche” ho gia” disattivato il mio fax precedente per il vostro/mio nuovo tiscali.it ?
Per cortesia gradirei una risposta ASAP
Il credito disponibile e di euro 6,00
Il mio Account: ******* *****
E-mail: ********@****
Numero Personale: *********
RICEVUTO questa risposta:.....
Servizio Assistenza Tiscali Fax [helpfax@it.tiscali.com]
Grazie
Gentile Cliente,
la informo che possono essere riscontrati degli inconvenienti
momentanei sui nostri sistemi, i quali potrebbero a volte ritardare
l' arrivo dei fax o delle stesse notifiche.
Cordiali Saluti
Servizio Assistenza
![]()